EUROBET - Priority Club
-
@Jailbird hai letto il mio motto giusto?
-
@Sauron no sinceramente l'ho letto ora! ..
Comunque vedi un po' tu se vuoi rischiartela o cosa ..io comunque spezzandola adesso avrò guadagni più alti -
@Jailbird me la spieghi come se spiegassi ad un down come funziona sta cosa? sinceramente ho letto un bel po' ma non l'ho capita. te ne sarei grato.
-
Ciao a tutti, per la promo x2 + over che book avete usato?
-
@davidallen eurobet
-
@Sauron spero tu non ti riferisca ad un portatore della sindrome
-
@davidallen non si dicono i book..per 2 motivi..
1 perché se tutti scommettono sugli stessi diventa sospettoso oltre al fatto che facciamo crollare le quote..
2 perché se io mi rompo le [censored] a girare tutti i book per vedere le quote non vedo perché dovrei darle su un piatto d'argento agli altri.. -
@TheHawk io prelevo anche 3-4 volte a settimana, anche a colpi di 1k 1,5k, non mi hanno mai fato problemi, poi non so
-
@Evaldezio tranquillo, comunque ero stanco di cercare e non avevo trovato niente ahahaha
-
@Sauron semplicemente si giocano 50 colpi da 2euro su rosso/nero o pari/dispari (così generi già i primi 100 di volume giocato) poi al termine calcoli la posizione netta..se sei in attivo fai la RF 100+attivo/50 se invece sei in negativo fai 100/50 (qui non puoi togliere dai 100 il negativo perché devi comunque movimentare 200)..
Quindi qui dipende un po da come te ne esci dai 50 tiri..
Io per esempio sono a patta ho fatto 50 e 50 quindi sono a 0 di posizione netta e mi gioco la RF 100/50 sbilanciandola leggermente sul secondo book così se vinco su EB posso fare la 200/50 guadagnando ancora di più..
Lo 0 puoi un po' abbassare la puntata perché c'è la partage.. -
- 50 colpi di €2 in rosso \ nero che senza lo 0 giusto visto che la puntata minima è di 2.
- lo 0 a quanto lo metto? il partagè rimborsa la metà delle perdite, quindi su 150 ritorna 75 il che significa che lo 0 lo metto a €5 (5x36=180)?
- cosa intendi per "RF 100/50 sbilanciandola leggermente sul secondo book" ?
grazie sempre.
-
Ciao,
Una domanda sulla maggiorata, è la prima volta che la faccio. Ho accettato la promo ma se provo a cliccare su scommetti mi porta ad una pagina inesistente.
Se provo a cercare la puntata x2+Over 2.5 a mano me la quota a 2,9. Devo fare qualcosa in particolare per avere la quota maggiorata? -
ma la maggiorata vale se c'è il credito bonus?
-
@GIOYVE83 no punta a 2,9 la maggiorazione avverrà in automatico in caso di vincita
-
@Lepre56 ok quindi la seleziono a mano io e la punto tutto qui?
-
@Mugiwara11 ringrazio infinitamente per i +1... per caso hai anche la risposta alla mia domanda? aahahah
-
@GIOYVE83 esattamente
-
@GIOYVE83 accetti la promo (e magari fai uno screen che l'hai accettata). Poi punti normalmente sull'X2+Over2.5 alla quota che trovi, se si dovesse verificare riceverai quel che manca rispetto all'aver giocato a quota 4 della promo sotto forma di bonus
-
@Lepre56 Ok grazie mille per la risposta
-
@Mugiwara11 ... pure questo commento vale +1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet