EUROBET - Priority Club
-
@Yusuke aspetta, sì ora ricordo, purtroppo un mese fa (causa impegni vari) non ci ho scommesso molto. può essere che sono stato escluso. basta solo accumulare punti per essere riammesso giusto?
-
@nucleo sisi, basta che superi i requisiti di nuovo e dal lunedì successivo sei classic
-
@maxbonnie arriverà venerdì
-
Su blaze sbaglio o la puntata massima è 100?
-
@AsterAsterix Sbagli, io son riuscito a doppiare dopo la vincita su Eurobet
-
@CacNinja ma su leo il max è 100 però, come hai fatto?
-
@AsterAsterix Essendo expert sono entrato con 105 facendo 120/105/6 e fatto semplicemente una mega fiches da 100 e una da 5, se guardi, sotto le fiches, c'è un menu a scorrimento per le fiches di taglio piu grande, però non ho visto limiti di 100 euro. Possibile che tu abbia impostato limite massimo di 100 euro a inizio sessione, prima di aprire la roulette?
-
Vi funziona la slot in promo di oggi da mobile? A me dà errore cd106
-
@CacNinja in basso a sinistra c’è un limite in rosso con un max per ogni puntata, io da master se volessi rifare rf andrei oltre i 100
-
ciao, l'unica differenza con la solita promo serie A è che questa della champions si può giocare su tutti i mercati?
tks! -
@AsterAsterix Ahh, allora clicca sul limite che dici tu e capirai meglio. Praticamente la puntata di 100 euro massima è relativa al pagamento di 35:1 ossia a un singolo numero giocato, il limite per le puntate laterali 1:1 (quindi r/n che serve nel nostro caso) il limite è 2k o 20k, non ricordo bene
-
@CacNinja ahhhhh ottimo
-
@Stelio88 anche a me stesso errore, sia pc che da mobile
-
Ma la promo dei 5 euro di rimborso, in "giochi live" comprende secondo voi anche la blaze, se io vincessi sul secondo book?
-
Ma scusate ragazzi ...il livello classico lo tengo tranquillamente..ma per Expert faccio fatica ad accumulare punti...faccio le rf e promo slot..ma non riesco a salire più di tanto con j punti..per raggiungere il livello di 500 punti..voi come fate?..lo usate anche per contropuntare e
Basta o bisogna per forza farci surebet?..grazie -
@mr-nice Fa il sacrificio di arrivarci la prima volta, poi ti aumentano i valori degli iimporti giocati, le RF da 40 a 80, le slot da 10 a 20, la roulette da 40 a 60 e vedi che ci arrivi facilmente. Io senza sure ora sto a 260 punti neanche a metà mese
-
@CacNinja lo scopriremo, secondo me si....se dovesse comprendere anche la blaze, chi nei 4 giorni di promo roulette sarà sotto di almeno 10€ su EB, riceverà 5€ in più senza fare nulla, altrimenti ci acconteteremo del guadagno dei 4 giorni di roulette
-
-
Ciao a tutti, lunedì ho aderito alla promo della Blaze, e non avendo ancora il ruggito del Leone, ho arrischiato 20€ sul rosso vincendo, tanto pensai, male che vada ne avrò 10 indietro di bonus.
Ecco ora anche il mio leone ruggisce, però non sono convinto sulla Rf che posso fare oggi, cioè devo considerare quella vincita di20€ oppure no?
Quindi RF 40/30/2 oppure60/50/3.
Grazie in anticipo -
@DonPepè no, ogni giorno è a se stante (questo dicono i t&c e le varie chat, la realtà la scopriremo solo vivendo). Quindi rf 40/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet