EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja Io mi sono accontentato di un discreto 50% sul pari di parma-milan...chiaramente giocando sugli 1x2 le percentuali sono più alte rispetto agli under/over
-
@marcote Nemmeno sull'app c'è ... qualcuno l'ha trovata in qualche modo su cell ?
Grazie -
Menchi.a ragazzi rf 40/10 sulla seria A
Nell'intervallo punto sul Chievo contro la Lazio in casa ma già con un cartellino rosso banco ma su bf non so xk la quota continua a salire (invece lo so, colpa dei compagni ninjia) cmq nel mio IO interiore ero deciso a lasciare la bancata da abbinare (ma poi a prevalso l’anima ninjia dentro di me e ho bancato a quota più alta, anche xk sto mese ho già lasciato 50€ per strada non mi va di lasciarne altre 40).... subito poco dopo l’intervallo il Chievo va in vantaggio di 2 goal rf del 1978% -
Chiedo conferma a voi: la rf va fatta sul mercato live 1x2 di qualsiasi partita di calcio, giusto?
-
@kengim corretto
-
@brick17 banca sempre, non far ricominciare la partita, succede anche che la bancata scenda, le due cose piu' o meno si pareggiano alla lunga
-
@camice84 si sì lo so...infatti ho bancato per sicurezza ha prevalso il ninjia
-
@Notturno ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja Ah no, io ho scommesso su Genoa Torino, il pareggio nei primi minuti era sovraquotato ed era addirittura più alto della bancata
io l'ho presa punta 3.20 banca 3.05 lol
-
@Berlin Si! Pure io ahahahah, non ricapiterà mai più una cosa del genere temo
-
@Notturno beh comunque 1x2 è alla gran lunga migliore rispetto ad under/over, le quote su quel mercato sono ridicole
-
@Berlin Decisamente si, comunque col punta punta gli U/O non sono sempre così malvagi, dipende da come gli gira a Eurobet
-
@Berlin beh ma l u/o è molto più divertente da giocare...
-
@TheHawk Vero, soprattutto quando punti under e prima di contropuntare segnano
-
ragazzi lo chiedo a voi visto che sono 20 minuti che mi tengono in coda sulla chat di eurobet. I bonus possono essere utilizzati per piazzare qualificanti per altre promozioni?
-
@Notturno soprattutto per quello
-
@TheHawk divertente quanto un pugno nei denti
-
@napo5 non chiedere queste cose in chat, si li puoi usare
-
Tutto il primo tempo della Juve con quote fantastiche!!!
-
Che rf siete riusciti a trovare? mi accontento di 45%?
-
oh ma il tipo che propone le superquote su eurobet... è un grande se le giocasse sarebbe milionario come minimo
altro che l'indovino di sportyes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet