EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia @Lucario state andando contro il Regolamento.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Spaffle Comunque, ormai ne approfitto, che tu ne sappia, il bonus prestige, il quale ho ricevuto 17.7 deve essere sempre scommesso sullo sport? o meglio i 70 centesimi spari, non ce modo che possa giocarli?
Seconda cosa il bonus Upgrade per essere passato da expert a Master devo, la chat mi dice che devo aderire nell'apposita card quanto comparirà per riceverlo, tu sai come funziona?No devi giocare per forza 1€, , cioè cifra tonda
-
@Anonymous E che regola avremmo infranto scusa?
-
@CappelloDiPaglia regola o regolE? aspetta l'elenco
-
@Mostro-lll Ahahahaa
-
@Stelio88 come non usare un forum. Prendere info, e mai dare. Che senso ha?
-
@Fill86 che strano io le info le ho trovate proprio in questo stesso forum, senza che nessuno me le indicasse col ditino, sarò un supereroe?
Se ne discute per evitare che ne approfittino quelle orde di ninja che non fanno nemmeno la fatica di aprire e leggere una discussione -
@Fill86 apriamo tutti eurobet almeno una volta al giorno per guardare le promo, c’è stata la discussione della scorsa settimana per dubbi vari. Segnalare secondo me è superfluo per una promo così delicata che già per miracolo è stata riproposta
-
Quanto bisogna depositare per il livello classic?
-
@Casta91 250
-
Minch.ia si son fatti più cazzu.ti quelli di eurobet sta sett hanno messo un rimborso sulle multiple per sabato e domenica... rf 40/10 in multi....
Ah chiedo a qualcuno è arrivata la maggiorazione della superquota ?
-
@brick17 Dovrebbe arrivare entro 48 ore dal termine della partita...che sarebbe stasera alle 22.30, quindi probabilmente arriverà domani in giornata
-
@brick17 ma che bella cagxxa! Poi con le quote che hanno... almeno nn c'è quota minima
-
@brick17 Ma le vedi tra le promo priority la multipla? io per ora vedo solo la promo roulette europea..
-
@fagus86 sisi
Ahia frate....ti hanno [censored]
-
@DottorZoidberg ormai come si dice per il forum i book si stanno attrezzando per noi ninjia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet