EUROBET - Priority Club
-
@Lucario grz io parlo da Classic e mi escono rispettivamente 1/2,5/-0,6/1.25 ma devi considerare che non ho ancora molto book
Comunque aiuta sempre per mantenere il livello a fine mese
-
@brick17 hai trovato quote migliori delle mie allora, se provo a mettere 10 euro con le quote che ho io è leggermente peggio ahaha
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario piccola domanda a quanto l’hai trovata la 1+goal stamani?
Cmq ottima pensata
Io ero fermo alla solita combinazione va ben che non sono proprio lucido la mattina lavorando la seraAvevo letto male questo messaggio, leggendo quando invece di quanto, scusa l'errore ahaha comunque 4.05
-
sbaglio o da classic è da qualche settimana che la superquota non è profittevole...
-
@MAUDIT purtroppo non sbagli
-
@Marekele10 me ne accorgo quasi nell'immediato... solitamente quelle profittevoli sono DC + under o over
-
@Lucario ahahah
Allora non solo il solo che la mattina ci mette un po’ a carburare....Comunque adesso ricontrollo il tutto....mi ha fatto preoccupare dicendo che ho beccato quote migliori non vorrei aver scazz.ato qualcosa
-
@Notturno Come 20, non è 10? (primi giorni di classic per me)
-
@TrashIta c'è scritto sulla promo. per i classic mi sembra sia 20 si
-
@Stelio88 Nei T&C non lo trovo
-
@pixeLbruciato era una promo, non vi è arrivata?
-
Non mi sembra granchè profittevole nemmeno da Master
-
@DiDoWanderer nope
-
@pixeLbruciato ah pensavo fosse una promo del priority sorry.
Ragazzi scusate l'ignoranza: la maggiorazione sulla partita di stasera si sfrutta col calcolatore condizionato o c'è un foglio excel in giro?
-
@DiDoWanderer semplicemente punta punta a più eventi
-
@MAUDIT mesi per la precisione
-
@AsterAsterix l’ultima che sono riuscito a sfruttare è stata Roma-Napoli del 30/03 ed era 1X+over 2.5 la quota passava da 3.05 a 5... adesso sembra che facciano le maggiorazioni con 0.5 circa in meno
-
da classic con la maggiorata si tira fuori qualcosa o si va in perdita?? Non ho betclic quindi immahino avrò quote pessime
-
@TrashIta Dai T&C:
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata; -
@cinghialeansioso Stamattina da classic facevo +1/+1/+1/+1,25. Ora purtroppo una delle quote è scesa e uno dei risultati da -0,60. Comunque non ti serve Betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet