[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Okok...spero di aver fatto tutto giusto ahah
-
Avevo quasi preso la bancata del Real... maledetto Cristiano Ronaldo!
-
A me non fa effettuare il deposito con paypal su sisal...eppure i soldi su paypal ci sono. Esce un messaggio di errore
-
@lorenz Prova a contattare direttamente l'assistenza Sisal via chat per capire se dipende da loro
Chat Sisal -> http://bit.ly/2wO7TOn
-
@anonymous ho provato, dicono che dipende da paypal. Che potrebbe essere il Conto PayPal non verificato. Ma con gli altri pagamenti è ok perché non ho raggiunto il limite massimo
-
@lorenz sisal ha un sistema più avanzato di controllo rispetto agli altri siti. Magari per alcuni book il pagamento va a buon fine, sisal in qualche modo riesce ad avere un feed anche dal tipo di carta collegata. Che carta usi, se posso chiedere?
-
@davide azz! non è intestata a me in effetti quella collegata su paypal. Potrebbe essere per questo?
-
@lorenz quasi sicuramente è per quello. Ricorda che da contratto paypal non potresti usare una carta non intestata a te.
-
@davide capito. Ma pensi che per gli altri bookmaker ci sono problemi?
-
@lorenz non saprei, in genere no, sisal è quello più rognoso con i pagamenti, ma non si può escludere nulla..
-
@davide capito. Allora escludo sisal e proseguo con gli altri
-
Ciao, piccolo problema. Sono nuovo, alla terza guida, bonus Sisal.
Scelta la partita ed aperte le pagine Sisal e Betfair, ho notato che rispetto al calcolatore la quota di quest'ultimo era salita da 2.16 a 2.18, e così ho aggiornato manualmente il calcolatore e bancato la somma ricalcolata. E' stata visualizzata la richiesta di conferma, e tutto era corretto.
Solo dopo la definitiva accettazione della scommessa, nel riepilogo finale ho visto che la quota era nuovamente esca a 2.16! A questo punto mi chiedo cosa succederà, visto che io ho bancato la somma che il calcolatore indicava per una quota di 2.18, non per quella di 2.16 finale. Grazie -
@agiaco non ti preoccupare, betfair di solito ti abbina alla quota più favorevole disponibile. Se nel momento in cui bancavi qualcuno ha offerto la quota 2.16, ha preso direttamente quella, non perdi nulla: se vince la bancata, guadagni esattamente quanto calcolato, se vince la puntata, guadagni anche di più.
(comunque da 2.16 a 2.18 cambia di qualche centesimo massimo) -
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@agiaco non ti preoccupare, betfair di solito ti abbina alla quota più favorevole disponibile. Se nel momento in cui bancavi qualcuno ha offerto la quota 2.16, ha preso direttamente quella, non perdi nulla: se vince la bancata, guadagni esattamente quanto calcolato, se vince la puntata, guadagni anche di più.
(comunque da 2.16 a 2.18 cambia di qualche centesimo massimo)Grazie, nella mia ignoranza ero già preoccupato oltre misura!
Ora per il bonus Sisal, verrò avvisato via e-mail quando arriva?
Il documento l'ho caricato già in fase di registrazione.
Ciao e grazie -
@agiaco normalmente sì, se hai inserito le notifiche via mail, sisal ti avverte quando arriva il bonus (tu comunque controlla )
-
Buongiorno a tutti!!
Sono nuovo! Ho un problema con il depositare i soldi su conto sisal.
Praticamente non riesco ad effettuare la ricarica on line tramite paypal. Associata ho una postepay intestata a me e il credito c'è.
Quale potrebbe essere il problema? -
@antropophagus il conto Paypal è verificato? Probabilmente hai la carta collegata al conto Paypal ma non verificata. Procedi quindi ad effettuare la verifica e poi riuscirai a depositare.
Una soluzione immediata potrebbe essere quella di depositare direttamente con la postepay
-
Appena verificata ma non va comunque.
Proverò con la postepay direttamente.
Grazie!! -
@antropophagus hai una postepay branderizzata? tipo la IOSTUDIO? è intestata a te?
-
Classica postepay intestata a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet