[esclusiva] Betclic - Bonus sul Deposito al 50% fino a 10€
-
si infatti...ricevuta..ma allora basta fare un punta da 30 euro (20+10bonus)e banca??
-
Un dubbio, essendo che c'è scritto che il bonus va utilizzato entro 3 giorni, mettiamo il caso che io oggi ho ricevuto il bonus e l'ho giocato su una partita di domani. Vinco questa scommessa su betclic devo completare il rollover entro 3 giorni dal ricevimento del bonus?
-
@ciaostefano86 @Pagnham Su betclic chiedono di scommetter il bonus per completare il rollover, quindi se hai 10€ con rollover 3x, non devi scommettere direttamente 30€ (20+10) ma usare solo i 10€ del deposito, aspettare che la scommessa termini, e se vinci rigiocare i 10€ ancora finchè non perdi o li giochi 3 volte in tutto. Il tutto entro la scadenza del bonus
-
Strano ma vero, ho vinto giocando i 10€ bonus ed era tutto prelevabile...
-
a me se clicco sulle condizioni dice che deve essere rigiocato una volta a quota minima di 1,5 su eventi con almeno due selezioni.
che vuol dire su "eventi con almeno due selezioni"????
-
@suppapazzo Multipla, ma al 99% è possibile giocarlo in singola
-
@eldorado333 nell'eventualità si realizzasse quell' 1% cosa accadrebbe?
in caso di perdita dei 10€ su betclic bene, tanto me li acchiappo su betfair, ma se li vinco potrebbe non valere come qualificante? -
@suppapazzo Non ho sottomano T&C però, ad occhio, se dovessi vincere la prima scommessa, ti resterebbero altri 20 euro da puntare. Però tocca leggere bene i termini della promo. Se effettivamente vanno giocati in multipla, non ti dovrebbe accettare la scommessa
PERDONAMI, non avevo letto che il rollover era 1x. Basta giocare i 10 euro una sola volta
-
@suppapazzo l'ho ricevuta anch'io in passato, e ti garantisco che basta una scommessa in singola, per scommesse di minimo due selezioni intendono scommesse che hanno appunto almeno due possibili esiti , tipo l'under/over ne ha due, 1x2 ne ha tre ecc,
-
Ecco spiegato il mistero
-
@eldorado333 ha detto in [esclusiva] Betclic - Bonus sul Deposito al 50% fino a 10€:
Ecco spiegato il mistero
io il mistero ce l'avrei ancora, se dice "almeno" due selezioni, si presuppone che ci siano scommesse con una selezione?
-
@Davide immobile segna (cosa impossibile, soldi già persi, però c'è la possibilità di scommettere anche su questo )
-
Grazie a tutti ragazzi me la gioco subito e vi faccio sapere come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet