[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@davide Non so se è quello che intendeva blazo ma non funziona (tuttora) il link "Domande? Vai alla discussione" di questa promo.
-
Ragazzi mi consigliate un punta punta o va bene l'exchange? Per ora non ho trovato combinazioni bellissime (ma credo perchè non sono ancora iniziate)
-
-
@andorra mmh prova ora
-
@davide A me continua a non funzionare, ma non importa, è un particolare secondario.
-
Il potenziato live sul WTA pare che non funzioni. Provato adesso su Bacsisnzy v Marakova.
Provate anche voi.
-
@alexxx ma già non si sapeva? Mi pare ci fosse scritto solo ATP come nella precedente promo...
rettifico: non c'è scritto, ma nemmeno nella vecchia mi pare ci fosse ma si attivava solo sull'Atp
-
@ptcsite80 vedi mio post all'inizio della discussione. Dalla chat mi dicevano che valeva anche per i WTA.
-
@alexxx Non va neanche a me
-
@ptcsite80 dalla chat avevano detto che si poteva ad un utente, a me invece che non sapevano nemmeno loro e che dovevamo provare.
Addirittura nella descrizione della promo sono pubblicizzate delle tenniste... -
ATP funziona.
-
-
@ptcsite80 anfami che sono
-
ATP --> ok
WTA --> no -
@andorra aggiorna la pagina delle istruzioni e riprova, non è affatto un dettaglio secondario deve funzionare a tutti
-
vabbè primi 4/5€ fatti
-
@davide Funziona!
-
Improvvisamente non mi fa più vedere la casella per selezionare la maggiorata. Anche a voi?
-
Harrison -sousa
totale game set 2
bet365 2,2 under 9,5
unibet potenziato a 2 over 9,54/5 euro di guadagno
-
@chomp96 bravo, proprio quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet