[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
-
@TartaNinja si, come settimana passata
-
@tartaninja bene, fosse stata sul WTA sarebbe stato meglio dal mio punto di vista ma va bene lo stesso
-
Benissimo, speriamo di replicare i guadagni ottenuti con l'Indian Wells
-
@scorpion91 ha detto in UNIBET - POTENZIATA 20% LIVE ATP MIAMI stake 50 eur:
Benissimo, speriamo di replicare i guadagni ottenuti con l'Indian Wells
Posso chiederti di solito come la giochi?
-
Ottima promo, con il beneficio (rispetto la precedente) che i match si disputeranno nel primo pomeriggio e non nella sera/notte
Tireremo fuori qualcosa di buono -
ottimo, anche xk miami ha orari migliori per noi
-
Sono commosso. Cannoni caricati, pronti al fuoco!
-
@Kaypacha Apro Unibet, WH, Betfair book e Bet365 e confronto le quote sul vincente il game successivo o sugli under/over del set successivo a quello in gioco...di solito sono quote stabili che mi danno tutto il tempo di inserire i dati nel punta-punta e controllare i guadagni
-
@Chomp96 Attenzione, rispetto alla promo su Indian Wells, pare che questa sia aperta anche ai WTA (femminili). Si vede che Unibet ci avrà guadagnato con le potenziate, nonostante noi
Conosciuta per le spiagge ricche di colori e l'atmosfera cubana, Miami è pronta a intrattenere i migliori giocatori di tennis al mondo. Il Miami Open non è un torneo del Grand Slam. Tuttavia, la presenza di Roger Federer, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams e Maria Sharapova garantisce una qualità di primo livello.
E per essere all’altezza, ti offriamo una puntata potenziata del 20% live, ogni giorno durante tutto il torneo. Ti basterà scegliere il match su cui puntare e abilitare il bonus direttamente sulla schedina. Semplicissimo.
Allora, scendi in campo con noi?
Termini e Condizioni
La promozione è riservata ai clienti registrati su Unibet.it che abbiano piazzato almeno una scommessa.
La puntata potenziata live sarà disponibile ogni giorno dal 21 marzo al 1° aprile 2018.
La puntata potenziata live sarà disponibile sul conto giocatore ogni giorno entro le ore 13.
La puntata potenziata live sarà visibile direttamente sulla schedina una volta selezionato il match del Miami Open su cui scommettere.
La quota minima per poter usufruire della puntata potenziata live è di 1.40.
Il bonus puntata potenziata ha un limite di puntata pari a 50€ e ha effetto solo ed esclusivamente sulle scommesse live piazzate sul Miami Open 2018.
Il bonus massimo pagabile ogni settimana è limitato a € 2.000 per giocatore.
La puntata potenziata live può essere utilizzata esclusivamente su scommesse piazzate con soldi reali. Non si attiverà qualora la scommessa fosse piazzata utilizzando una scommessa senza rischio o il saldo bonus.
Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare i prezzi in qualsiasi momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione ed in qualsiasi momento.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.Edit: conferma dalla chat
Edit 2: non è vero sono dei caxxari. Solo Atp!!
-
il link alle istruzioni non mi va
-
@alexxx Curioso, avevo appena parlato con Diego e mi aveva liquidato con un simpatico "boh, prova questo pomeriggio"
Prima di inserirla ne istruzioni verifichiamo noi nel pomeriggio
-
@davide professionale come risposta
-
@alexxx che bello, giocare il game successivo sugli incontri maschili non è cosa, puntata a quota 9 e contropuntata a 1,12, molto meglio le donne
-
@davide sì, tanto alle 16:00 iniziano i primi match. Basta cliccare su una quota del WTA e vedere se dà la potenziata.
Effettivamente, guardando le potenziate disponibili dice solo "ATP". Mi chiedo se valga anche per i doppi.
-
a sto giro entro anch'io, l' altra non l' avevo fatta...
-
@Davide il link nella guida porta ad una pagina che non esiste
-
@blazo A quale link ti riferisci di preciso?
EDIT: capito, ora dovrebbe essere sistemato -
@davide Non so se è quello che intendeva blazo ma non funziona (tuttora) il link "Domande? Vai alla discussione" di questa promo.
-
Ragazzi mi consigliate un punta punta o va bene l'exchange? Per ora non ho trovato combinazioni bellissime (ma credo perchè non sono ancora iniziate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet