[esclusiva] Giocodigitale - SPORTLOG20 bonus Sport 20% deposito fino a 20€.
-
aggiorno i termini odierni, in quanto compare chiaramente la quota minima
-
quindi è fattibile vero? alla fine giocheremo 120 euro a q 2,5 ?
-
@pandan se hai ricevuto la stessa promo di pochi post sopra si
-
si, ricevuta stamane
-
@Davide Ho ricevuto anche io questo bonus, ti elenco i termini.
Giochi validi - tutti gli sport.
Importo del bonus - 20% fino a 20,00 euro.
Requisito per il rilascio totale - punta 1 volte l'importo del bonus su scommesse sportive (E' neccessarioche le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l'esito venga stabilito prima della scadenza del bonus)
Tempo a disposizione per i requisiti di puntata - 3 giorni.
Primo prelievo - a seconda del versamento.
Versamento minimo - 10,00. -
@rosaxbox è sfruttabile, deposita 100€ e ne riceverai 20 da giocare una volta in BR a quota minima di 2,5, dovrai scommettere su una partita che si giochi entro 3 giorni dall'accredito del bonus
-
@Chomp96 Quindi faccio una sola scommessa da 120 a quota 2,50 oppure fare una scommessa con il bonus di 20 a quota 2,50 e poi il deposito a quota 1.40?
-
@rosaxbox ti basta piazzare il bonus da 20 a quota 2,5, il deposito potrai giocarlo a quota libera
-
@Chomp96 Ho scommesso il bonus, ora posso scommettere il deposito oppure devo attendere che la partita del bonus finisca?
-
@rosaxbox attendi che la partita dove hai scommesso il bonus termini, a quel punto potrai giocare il deposito a quota libera
-
@Chomp96 Adesso dove c'è scritto importo soggetto a restrizioni viene evidenziato 100,00 euro.
-
@rosaxbox si, devi attendere che la scommessa con il bonus termini
-
@Chomp96 Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet