Matched Betting su Tablet
-
@yiyang Se posso dare un consiglio... Io ho un Kindle e lo uso per leggere libri. Consiglio di installare nel tuo tablet l'applicazione Kindle Unlimited di Amazon. Per 30 giorni avrete gratis a disposizione migliaia e migliaia di libri (poi scatta l'abbo a 9,90 euro al mese, ma si può disattivare).
Quindi se potete usate il tablet per leggere!!!! Io sono un maniaco di libri e quindi tempo fa mi son comprato un kindle che mi serve più del tablet!!!! In più per chi ha problemi di vista si possono anche aumentare i caratteri così nemmeno ci si sforza la vista, e questo lo si può fare anche con il tablet.
Evviva la lettura!!!! -
@valetutto Hai qualche libro da consigliare?
-
@metallium Ne ho tanti, è come la musica... non saprei cosa consigliare.
In questi giorni sto leggendo Open di Andre Agassi (in versione cartacea) che mi sta strappando il cuore. Di una bellezza unica e malinconica.
In contemporanea sto leggendo "Doveva Morire. Chi ha ucciso Aldo Moro". Mi piace molto la storia terrificante degli anni 70 e libro dopo libro sto capendo che in fondo questi tempi, almeno per l'Italia, non sono poi così tanto male se li confrontiamo con quegli anni terribili. -
Magari poi potremmo aprire un topic sulle nostre letture, qui siamo off topic e rischiamo di essere sgridati!!!
-
@valetutto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1579/ringraziamenti-libri-e-suggerimenti/55 Il post esiste già, scrivi qualche suggerimento
-
@metallium Questa è la dimostrazione che sono proprio fuso. Sono qui da 3 mesi e non ho mai visto quel topic!! Assurdo!!!
Grazie x la segnalazione!! -
io lo faccio sia con cellulare, con tablet e con pc. E posso dirti che il tablet è un'ottimo sostituto del pc. Poi il secondo è tutta un'altra storia ovviamente.
-
io voglio cimentarmi con l'accoppiata smartphone (per mail e sito) e ipadmini per scommettere.
Vi tengo aggiornati per vedere come va. -
Mi è già arrivato il tablet e devo dire che è una figata per il MB xD
-
io uso un pc convertibile, cioè sia computer portatile sia tablet se gli stacchi la tastiera, fenomenale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet