[27 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Inghilterra/Italia
-
@davide si si certo... il mio post non voleva essere una critica al vostro lavoro, ci mancherebbe. Era solo una mia considerazione. E' ovvio che non siamo obbligati
La mia era piuttosto una critica nei confronti di Intralot
-
@black la promozione è sempre la stessa, in ogni caso nell'avviso telegram è scritto, nel primo post della discussione è scritto, nella pagina delle ricorrenti è scritto, e all'interno della guida ci sono abbastanza avvisi Ora credo sia molto ma molto difficile non capirlo.
-
@davide sisi, stavolta si, la scorsa era più criptico, anche se me ne assumo totalmente la responsabilità
-
io consiglio di saltare la promo in massa, vedrete che torneranno indietro
-
Intraflop... che dilusione di diludendo.
-
se non erro c'è un'incongruenza nelle istruzioni nelle prime righe :
"Descrizione dell’Offerta
Piazza una scommessa da 10€ LIVE durante la partita Inghilterra/Italia del 27 Marzo alle 21:00 e se è perdente ricevi un bonus rimborso di 5€ da giocare in multipla di 4 partite quota minima totale di 6.00. "
La quota è di 4 giusto? -
@ward corretto, era rimasta dalla precedente (si sono migliorati, ma non tantissimo ahah)
-
Concordo con quanto scritto sopra da altri egregi colleghi ninja.. Non ne saltavo una.. Adesso boicottaggio totale.
-
Mentre si gioca in multipla bisogna saltare la corda, fischiare e cantare contemporaneamente..ma vedi un po' tu..
-
fino ad un mese fa Intralot era uno dei book migliori per noi Ninja, probabilmente avranno perso troppi soldi, personalmente queste ultime promo non ci perdo neanche tempo a farle, saranno stati i 20 euro di Neymar ma speriamo che riprendano con le vecchie promo e i depositi flash
-
@marekele10 ha detto in [27 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Inghilterra/Italia:
fino ad un mese fa Intralot era uno dei book migliori per noi Ninja, probabilmente avranno perso troppi soldi, personalmente queste ultime promo non ci perdo neanche tempo a farle, saranno stati i 20 euro di Neymar ma speriamo che riprendano con le vecchie promo e i depositi flash
finiti i tempi delle vacche grasse.... si stringe la cinghia
-
@camice84 ha detto in [27 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Inghilterra/Italia:
io consiglio di saltare la promo in massa, vedrete che torneranno indietro
Secondo te?
Secondo me è la cosa meno intelligente da fare. Sarebbe soltanto una conferma di quello che facciamo e come ci muoviamo. A loro cambia poco offrire qualcosa di diverso, e ancor meno allo scommettitore medio. -
Boicotto pure io... o meglio, diciamo che investirò questo 1€ in una protesta costruttiva verso il book.
-
@phileas-fogg ahahah ho già capito che cos'è quell'1€
-
@ajnin penso che lo sannò benissimo quello che facciamo, solo che cercano di guadagnarci il più possibile, basta vedere a che quota fanno rigiocare i bonus
-
poi se non erogano qualche bonus come accaduto nel mio caso, si chiude la baracca
-
Qualificante in RF giocata sulla X, consapevole che un vittoria dell'Italia sarebbe stata difficile. Mi è andata bene perché rinvio il mio appuntamento con il bonus Nella speranza che Intralot torni ad avere sembianze umane
-
@camice84 io penso il contrario.. Cercano di perderci il meno possibile
-
@ajnin ok, però facendo cosi alla fine faranno sempre condizioni più difficili e al limite, secondo me
-
@camice84 un po' come WH... Purtroppo a lungo termine infliggiamo una perdita, volente o nolente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet