[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Mi unisco anch'io al club... Però ieri ho depositato di notte prima delle 6 e ho ricevuto subito i giri anche se nelle condizioni, che non ho letto, diceva dalle 6:00
-
io ho appena provato anche col deposito del 30 che dice essere fino alle 5.59 ma non mi ha accreditato nulla
-
Stavolta GD ha fregato tutti noi notturni..
-
cosa!? dalle 6? che regola della fava è mai !!! maledizione schifosa ora mi rifaccio con 2000 euro di surebet.
-
@d3stroyah dopo le 00 00 non funziona ne' per il 30 e nemmeno per il 29, nonostante sia scritto fino alle 5 59
PS: @Davide nei TC dice fino alle 05 59 del 30 marzo e non 17 59 come nella guida -
Mi unisco al club di quelli che hanno versato adesso per i giri del 30 Marzo... Mannaggia
Proverò anch'io a sentire in chat -
ma le ultime 10 persone che hanno scritto qua non potevano aspettare domani mattina!! ludopatia galoppante :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Mi unisco alle altre 11 persone domani li bombardo in chat
-
Intanto ho sculato con il wagering dei giri pasquali, da 3 giri su Starburst ho accumulato più di 10 euro uscendomi il doppio free spin
-
Deposito ore 6,20 ... niente giri gratuiti ...
Hanno un problema credo ... il primo che riesce ad avere i giri ce lo dica ... -
@fabrycom365 ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Deposito ore 6,20 ... niente giri gratuiti ...
Depositato alle 6.46 = niente giri gratis nemmeno a me
già mandato mail, ma se il problema è comune... mezzo gaudio -
buongiorno ...neanche a me
-
Idem depositato ma niente giri....
-
Niente giri neanche a me, sicuramente è un loro problema
-
Mi associo anche io depositato le 20 euro ma sono uscite 50 cartelle bingo.....Stanno dormendo a giocodigitale mi sa
-
Niente giri gratis anche per me
-
Ho notato qualche modifica all'interfaccia di GD negli ultimi giorni (nell'area Il Tuo Conto)
speriamo non sia segno anche del fatto che abbiano messo mano con successo ai vari bug che li affliggono da tempo (come per esempio quello di depositare per i giri gratis anche fuori dagli orari indicati nei T&C)
-
Ragazzi non trovo la Live chat, qualcuno può aiutarmi?
-
Penso la live chat sia disponibile dalle nove in poi. Non ora.
-
@skensy95 Se non erro dalle ore 10:00.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet