[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@davide Vado
-
Ragazzi scusate, so che sará già stato chiesto... ma il bonus del rimborso posso giocarlo a qualsiasi quota ?
-
Non ho ricevuto il rimborso, o almeno non riesco a capirlo, avete suggerimenti?
-
@marcuzzo86 attendi amico mio. Sisal se la prende molto comoda
-
@marcuzzo86 aggiungo che sicuramente arriverà tra mercoledì e venerdì
-
@marcuzzo86 Non è arrivato neanche a me, attendiamo
-
io avevo anche giocato a caso la promo sul gol del subentrato su juve milan, e avevo giocato in rf juve milan appunto, solo che non mi ricordo manco quale era la ricompensa, qualcuno ha fatto lo stesso?
rettifico, 7k sisal points in quanto ho giocato più di 20€, quindi circa poco più di 12€ di sana ignoranza, grazie al mio cuadrado bello
-
Quando sisal dice che erogherà il bonus entro 7 giorni, sisal te lo fornisce il 7imo giorno.
-
@daesos a volte sì a volte no. Comunque di solito 3-4 giorni ci vogliono.
-
Bonus arrivato!
-
Ciao mi sono appena arrivati 2 bonus: 1 da 10 (di questa promo) ed 1 da 2 euro (quello settimanale)
Posso giocarli in un'unica scommessa e sarà considerata qualificante per la 2x50 di settimana prossima?
Devo rispettare quote minime?
Grazie mille!! -
@giggio77 per la 5x2, devi fare 5 scommesse diverse.
-
Se ho credito reale e credito bonus contemporaneamente, se piazzo una scommessa userà in automatico il saldo bonus vero?
Grazie -
@joedp Yes
-
Arrivato Bonus ma da €6.30
-
@fabioav89 avevi altre partite refertate nel periodo promozionale?
-
Pare che a sisal non interessi il lordo delle vincite, scommesse al di fuori dal periodo promozionale e refertate al suo interno. Avevo dimenticato di calcolare il rimborso corretto aggiungendo una vincita lorda ma mi hanno dato ugualmente 10 euro. Avevo puntato 34 e la vincita lorda è stata di 33.
-
@daesos è una buona notizia, speriamo abbiano cambiato metodo di conteggiare le scommesse
-
arrivati anche i 7000 sisal points grazie al mio cuadradone bello
-
@black qualcosa è arrivato anche a me grazie al mio Ronaldone bello, primo marcatore
Comunque dai a questo giro la settimanale la paga Sisal, dopo l'RF è stato un affarone andare a rimborso... E la settimana prossima 4€ sono di bonus sui 10 da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet