[esclusiva mail] PlanetWin365 - 100% del deposito fino a 100€
-
@danielhipop ok, hai tempo fino al 18 aprile, compreso
-
@anonymous ok grazie
-
Ragazzi arriva solo via email o anche attraverso il sito?
-
@rexmind1 solitamente via email, a volte ricevi anche la comunicazione sul sito
-
@davide ok
-
Ma se mi sono iscritto ieri potrei riceverla o non avendo mai scommesso una partita è impossibile ? mandano una mail giusto ? non per inbox ...
-
@andrew puoi riceverla anche senza scommettere, anzi è più probabile, attendi un po' e arriverà!
-
io mi sono iscritto circa 10 giorni prima ed è arrivata già sfruttata 90 euro easy
-
questo tipo di offerte esclusive di planetwin arrivano ogni tanto o solo per i nuovi la mettono? Purtroppo con questa partendo da 100€ ho ritirato 410€ in un giorno, non mi vedranno di buon occhio ahahha
-
arrivata mail di convalida documento. Con postilla finale che non fa presagire niente di buono: ci riserviamo di richiedere ulteriori documenti in fase di prelievo.
Come a dire: prova a vincere e richiedere un prelievo e ti chiediamo pure attestato di nascita originale dell'epoca -
@marekforza ha detto in [esclusiva mail] PlanetWin365 - 100% del deposito fino a 100€:
arrivata mail di convalida documento. Con postilla finale che non fa presagire niente di buono: ci riserviamo di richiedere ulteriori documenti in fase di prelievo.
Come a dire: prova a vincere e richiedere un prelievo e ti chiediamo pure attestato di nascita originale dell'epocati chiederanno la foto della carta
-
@ninja1994 si lo so, ma questo è un altro aspetto su cui i monopoli di stato non vigilano. Al momento dell'iscrizione mi chiedi tutti i documenti, e non mi fai neanche versare finchè il conto non è validato. Però vabbè in Italia sono cose normali queste
-
@anonymous per giocarlo o per la partita su cui lo giochi?
-
@edmond entrambi
-
@Anonymous perciò se gioco una partita della serie A del 18 Aprile va bene no?
-
@edmond se è l'ultima scommessa per completare il rollover allora sì
-
@Anonymous ho giocato 100€ e vinto su planetwin 262, mi hanno detto che basta rigiocarne 200 e ho completato il rollover in qualsiasi caso
-
@edmond ok, perfetto, allora sì
-
@Anonymous se gioco 200€ sulla serie c mi limitano vero?
-
@edmond Non ho mai sentito di nessuno limitato da planet, la loro politica dovrebbe essere quella di non limitare infatti. In ogni caso non si può sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet