[esclusiva mail] PlanetWin365 - 100% del deposito fino a 100€
-
Io sono convinto che, oltre al conto vuoto, sia utile anche entrare nel book a curiosare. Ci scommetto le palline che logghino anche le quote che andiamo a cliccare.
-
In genere inviano una mail per la ricezione del bonus post deposito o bisogna loggarsi random e controllare?
-
@augustoninja ha detto in [esclusiva mail] PlanetWin365 - 100% del deposito fino a 100€:
In genere inviano una mail per la ricezione del bonus post deposito o bisogna loggarsi random e controllare?
Io ho depositato oggi pomeriggio e ancora nessun bonus ricevuto. Voi avete ricevuto qualcosa?
-
@alex90 Nope, io ho depositato verso ora di pranzo
-
@alex90 entro 48h.. c'è ancora tempo
-
Da quello che ho capito si deve depositare fino al 05/04 e usare il bonus fino al 08/04, giusto?
-
@efa-typhoon Sì, entro l'08/04 devi completare il rollover con il saldo bonus. Il deposito puoi anche scommetterlo dopo
Edit: Appena arrivato il bonus di 100 euro (meno di 24h), sono stato avvisato tramite email -
io ho depositato ora, quando dovrei visualizzare il bonus?
-
@caterina75 entro 48h
-
@Anonymous perfetto grazie
-
@rick su 888 spesso entro, vado sul deposito, scrivo importi a caso, poi esco senza depositare, dopo mezz'ora mi arriva un bonus deposito
-
un problema si è verificato durante il pagamento e non è stata completata...con la carta che uso sempre, uhm...cosa può essere?
-
Anche io ho ricevuto stamattina (meno di 24h) la mail di conferma dell'accredito del bonus
-
niente non mi fa depositare, che rabbia!
-
ragazzi piccolo offtopic... mi sono stati accreditati 5€ di bonus da planetwin. Nei T&C c'è scritto che il wangering è 1x ma dopo aver giocato il bonus la vincita risulta ancora bonus.
a qualcun altro è successo?
-
@felsword e hai soddisfatto il wagering, prova a vedere se cliccando sul menù dei depositi e prelievi, puoi usare la funzione "trasferisci saldo" per passare i soldi bonus nel saldo reale
-
@davide essendo 8 euro, nel dubbio li ho appena rigiocati su un buon rating.
Se dovessi vincere di nuovo e dovessi vederli ancora nel saldo bonus ti faccio sapere se il tuo metodo funziona -
buongiorno a tutti,
ho vinto purtroppo la mia scommessa col bonus di 100 euro.
Ora ho saldo 320 di bonus.
La mia domanda è: essendo un rollover x3 devo ancora puntare 200 euro? e le vincite?
aiutatemi please -
@helmutlandia Devi puntare altri 200 euro di bonus (nella schedina devi selezionare il bonus quindi). Dopo che avrai puntato altri 200, puoi trasferire tutte le vincite dal saldo bonus al saldo prelevabile.
-
@tommyhaw grazie mille.. sia che vinca o che perda questa scommessa da 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet