Limiti puntate e come vederli
-
stamattina mi hanno limitato su GD a 2 euro a scommessa, in genere ciò implica che non riceverò più promo? e quindi posso andare direttamente alla roulette, o mi informo se non riceverò più promo? E le promo giri gratis alle slot si continuano a ricevere? grazie anticipatamente
-
@aaa89 le promo casinò potrai comunque sfruttarle (tipo quelle con i giri gratis) quindi tranquillamente convertirai il deposito tramite roulette
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
@Anonymous e mi sa che è il destino a cui andremo tutti in contro con GD.
-
su unibet mi sapete dire come fare per vederlo ?
-
@steka inserisci un importo alto (maggiore del tuo saldo) e clicchi su Scommetti. Se ti dice che richiede l'approvazione allora vuol dire che stai superando il limite e molto probabilmente verrà rifiutata dal loro reparto, altrimenti se ti dice che non hai abbastanza fondi vuol dire che puoi puntare quell'importo senza problemi
-
Qualcuno sa su Goldbet come sapere il max. puntata?
-
@ZETAPUNTOIBRA non è possibile saperlo prima purtroppo
-
su starvegas è possibile vedere i limiti di puntata?
edit: trovato basta puntare un importo molto grande -
Salve a tutti, sto provando a piazzare una scommessa con BWIN di 45 euro ma esce tale scritta: La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR.
Puntata massima possibile: 0.00EUR
Cosa vuol dire? Conto bloccato? non mi fa puntare neanche il minimo di 2,00. Potrò almeno prelevare? Sarà un problema temporaneo oppure mi conviene scrivere all'help desk? Grazie -
@espox69
Sei stato limitato
Puoi prelevare
È un problema permanente
Usa il metodo di phileaps-fogg (che puoi trovare su guide della community) per pulire i depositi -
@alles1997 grazie. Ho chiesto il prelievo del mio saldo. Non avevo recenti depositi da sbloccare con delle puntate. Immagino però che non potrò usare mai più Bwin.
-
@espox69 non proprio mai più puoi fare le promo casinò con saldo non vincolato e pulire i depositi
-
esiste una guida o un elenco elenco dei bookmakers su cui è possibile cancellare l'account e ricrearlo ritrovandosi 1)senza limiti e 2)magari con il bonus benvenuto. Perchè leggendo qua è la sul forum mi è parso di capire che può succedere.
-
@elendiro e magari anche con 10GB in omaggio
-
Ciao, su marathonbet è possibile controllare il limite di puntata?
Grazie -
@maudit sì, inserisci l'importo nella schedina e prima di cliccare conferma ti appare il massimo che puoi giocare su quella quota
-
@Marekele10 solo se c'è anche una carbonara inclusa
-
Ragazzi è normale che il mio limite di vincita sia 25€ su GiocoDigitale?
Non penso ma comunicano qualcosa in caso di limitazione conto? -
@Evaldezio per molti ( me compreso) il limite di puntata è di 2 euro, direi che ti è andata anche bene! GD è molto suscettibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet