Limiti puntate e come vederli
-
@maudit Lo hai letto il primo post?
-
@Evaldezio certo perchè?
-
@maudit Scusami, errore mio, ho letto Betfair al posto di Betflag, infatti mi pareva troppo era il primo in lista xD
Scusami ancora, faccio delle ricerche e vedo se posso aiutarti -
@Evaldezio grazie mille!
-
@maudit Allora, ho cercato un po' e:
BetFlag limita pochissimo, ho letto in giro e qualcuno è stato limitato "al contrario" ovvero non con importi max di giocata ma con importi minimi (del tipo che si possono scommettere almeno 5000€, ma mi pare un po' una boiata)Per il resto non so aiutarti, i limiti standard come per tutti gli altri book (come da regolamento aams) sono di 10.000€ di vincita in singola/multipla
-
Domanda sui limiti di intralot. Se vado oltre un certo importo la scommessa va in accettazione e dice che l'operatore potrebbe accettarla o cambiare importi e quote. Nel secondo caso chide la conferma prima di giocarla? Credo e spero di sì. Qualcuno ha esperienza di ciò?
-
Buongiorno, sapete se c'è modo di sapere la puntata max su stanleybet?
-
@rossoblù Propongo un cambio titolo: LIMITI FANTASTICI E COME TROVARLI
-
Ciao, su planetwin come si vedono? Grazie
-
@maudit non si possono vedere purtroppo
-
su intralot?
-
@sergiolino anche qui non ce modo purtroppo di verificarli
-
eurobet si puo sapere?
-
@misterx992 purtroppo no, in generale su Eurobet per eventi minori le scommesse non vanno in accettazione quando sono sotto i 100€, dai 100 in su vanno in accettazione, per gli eventi maggiori le scommesse anche superiori a 100€ non vanno in accettazione, stessa cosa in live
-
su sportyes come funziona ? oggi mi diceva sempre che superava il limite, forse sono stato limitato, eppure non ho mai fatto surebet
-
@disnutz purtroppo non c'è modo di vedere il limite su sportyes, devi provare riducendo per volta 1€ dalla scommessa che vuoi fare e vedere quale ti accetta prima di bancare
-
@Davide grazie mille, quanto odio sportyes...
-
Ragazzi Plexbet mi ha rifiutato una puntata con motivazione “limite massimo di puntata superato “ ma non mi dice di quanto
Qualcuno sa come verificare? -
ciao dove vedo i limiti massimi di 888sport ?
-
@jackaluca13 inserisci un importo alto (molto alto) e clicca scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet