Limiti puntate e come vederli
-
Ciao , su WH ho visto che non accetta nessuna scommessa e penso di essere stato limitato a 0 , ho versato 100 euro , per recuperarli qual'e' il metodo migliore? non ho fatto nessuna scommessa strana , che dite contatto il book per chiedere spiegazioni?
-
-
@Yukio io fino a ieri l’avevo...infatti ho fatto una Bet verificando il max invece oggi sparito pure a me ️
Speriam che torni -
ciao ragazzi, ma funzionano ancora questi metodi? per esempio su skybet non va, dice che non ho fondi a sufficienza..
EDIT: ho visto che hanno cambiato mettendo il tasto MAX vicino l'importo..
-
@superpisu Skybet ha sempre avuto il tasto max.
-
Ho notato che su Bet365 non c'è più il tasto Max, ho provato a scommettere 9999€ e mi ha detto che avrebbe diviso l'importo (non disponibile ovviamente) in più puntate, e mi sono fermato. Sapete se c'è un altro modo?
-
@planetcappe non ce, l unico era il tasto ormai sparito da mesi
-
Ciao, scusatemi ma su GD è cambiato qualcosa? se punto una cifra alta mi dice che non avendo i soldi non potrei scommettere(giustamente).
Se inserisco il massimo che potrei scommettere non mi compare che per quel match sia limitato per euro TOT. grazie -
@AleRoby84 se inserisci 0€? Che dice?
-
@the-electric-one che la puntata minima è di 2€
-
stesso problema su bwin, qualcuno è riuscito a risolvere?
-
@moxluc non è che sei semplicemente limitato?
-
fino ad ora non ho mai avuto problemi con le puntate, il fatto è che dovrei fare una puntata per la terza fase della benvenuto su uno dei pochi campionati che son rimasti e volevo essere sicuro di poter puntare la cifra prima di versare
-
@moxluc purtroppo attualmente su bwin non è più possibile vedere i limiti
-
ciao a tutti su MarathonBet, vengono visualizzati dei limiti di puntata variabile. Secondo voi posso fare più scommesse con limite massimo o riscontrerò problemi? Grazie
-
@domscia no, il limite è a scalare, una volta raggiunto non ti permetterà di fare altre scommesse sullo stesso esito
-
@Davide ciao, il sito di wh è cambiato e la procedura non funziona, dice solo " spiacenti il valore massimo per puntata è superato"...sia con 2000 euro che con soli 29(che era la contropuntata che avrei dovuto fare e che ho fatto poi su altro book).
Giusto per capire se mi abbiano limitato o meno in questo periodo per gli esport....
-
@AleRoby84 non è cambiata la procedura per williamhill. Non ti compare un messaggio diverso, ma ti compare direttamente nella casella degli importi il tuo limite massimo:
avevo provato a scommettere 999€ su questo e mi ha dato 14.99 di limite massimo -
@Davide ha detto in Limiti puntate e come vederli:
@AleRoby84 non è cambiata la procedura per williamhill. Non ti compare un messaggio diverso, ma ti compare direttamente nella casella degli importi il tuo limite massimo:
avevo provato a scommettere 999€ su questo e mi ha dato 14.99 di limite massimoa me rimanda nella nuova versione del sito (da pc) che è totalmente un'altra pagina. Riproverò
-
@AleRoby84 ha detto in Limiti puntate e come vederli:
@Davide ha detto in Limiti puntate e come vederli:
avevo provato a scommettere 999€ su questo e mi ha dato 14.99 di limite massimoa me rimanda nella nuova versione del sito (da pc) che è totalmente un'altra pagina. Riproverò
Questi sono i passaggi da pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet