Limiti puntate e come vederli
-
comunque a me Bet365 non fa più vedere i limiti di puntata.. una volta scelta la selezione, compare un pop-up centrale nella pagina, dove anche inserendo una cifra alta, ti esce scritto che hai superato il massimo che puoi scommettere su quell'esito, ma senza dirti quale sia il limite.. @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime si, da alcuni mesi non è più possibile vederli su bet365
-
Ciao ragazzi,
su goldbet c'è un limite di puntata? -
@AndreToma su goldbet i limiti di puntata non sono visibili, puoi solo provare a piazzare la scommessa e vedere se ti verrà accettata o meno, su partite importanti è comunque possibile scommettere centinaia di € senza troppi problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Qualcuno sa dopo quanto è possibile puntare nuovamente su bet fair dopo che si è puntato il massimo?
-
@basabasura Di solito ti lascia ripuntare quando cambia la quota, ma non grandi cifre.
-
Su Snai è possibile capire il massimo di puntata di una scommessa sportiva, calcio o basket che sia ?
Grazie -
@DrSlump purtroppo no, non è possibile verificarlo a priori
-
per NetBet non c'è alcun modo per visualizzare il limite? e se no, dite che accetterebbe una scommessa da 45€ sulla serie Egiziana?
-
@DicGian purtroppo no, non ce modo per visualizzarne i limiti di puntata
-
@Chomp96 e per quanto riguarda la seconda domanda?
-
@DicGian questo è impossibile da dire purtroppo, se solitamente ti accetta puntate di centinaia di € potrebbe anche farlo
-
su bwin e gioco digitale, se metto un'importo alto per scommettere che non compre il saldo, mi dice che devo effettuare un versamento. C'è una maniera per vedere il limite puntata\vincita senza versare?
-
@stefanovdr purtroppo no
-
penso che questa discussione sia una da mettere in evidanza per tutti visto che quando si contropunta non si sa mai se è possibile raggiungere l'importo indicato. Qualcuno sa per esempio limiti di bet 365, Better, WilliamHill ecc ecc?
Non sarebbe una cosa utilissima da mettere nel dutcher come la liquidità sull oddsmatcher? -
@jimbo_mart i limiti variano da persona a persona...
-
@jimbo_mart su un account pulito sui match principali dovrebbe esserci sempre il limite di vincita a 9999 o quel che è in base a disposizioni aams, via via scendendo il base all'importanza dell'evento, alla tipologia di mercato (1x2 o secondario) e alle limitazioni del tuo account, il sito non li mostra finchè non li superi tranne un paio che sono scritti all'inizio, ma con un po' di dimistichezza capisci da solo che sulla finale di champions puo' farti puntare anche 5000€ mentre sui campionati di fascia c e le varie serie b puoi anche trovarti 100€ di limite, comunque in caso sempre puntare prima sul sito con la quota di molto sballata, soprattutto se è uno di quelli che manda in accettazione visto che in caso puoi coprirti su piu' o meno qualsiasi altro sito se tutti gli altri sono in linea tranne quello
-
@Caccione Ok, chiaro, Comunque 100 di limite è anche tanto perchè su Betfaire Sportbook mi sono trovato anche con 70 € di limite.
Un'altra domanda, l'altro giorno ho avuto un grosso problema. Ho scommesso 100 € su WilliamHill e avrei dovuto contropuntare su Better 400 €.
La scommessa l'ho fatta per riprendermi 200 € dal conto Better quindi ho scelto il Dutcher avendo un rating del 100%.
Il problema però è stato che ho fatto correttamente la scommessa su WillHill ma su better ho potuto contropuntare solo 200 (la metà) e sono entrato nel panico.
Ho provato a riscommettere dopo mezz'ora ma me l'hanno rifiutata ed automaticamente la quota di better è scesa. Ho sperato di vincere la scommessa Williamhill per evitare la perdita ma così non è stato quindi a conti fatti ho scommesso 200 su better che mi hanno fatto vincere 250 € e 100 € su WiliamHill che ho perso.
Totale perdita 50 €.
Cosa avrei potuto fare per evitare questo problema? Qualora dovesse ricapitare che usando il dutcher la contropuntata fosse accettata solo parzialmente? -
@jimbo_mart puoi cercare la stessa quota su un altro book e contropuntare la parte restante oppure puoi anche bancare la parte restante, ovviamente con i dovuti calcoli.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet