Limiti puntate e come vederli
-
@Evaldezio certo perchè?
-
@maudit Scusami, errore mio, ho letto Betfair al posto di Betflag, infatti mi pareva troppo era il primo in lista xD
Scusami ancora, faccio delle ricerche e vedo se posso aiutarti -
@Evaldezio grazie mille!
-
@maudit Allora, ho cercato un po' e:
BetFlag limita pochissimo, ho letto in giro e qualcuno è stato limitato "al contrario" ovvero non con importi max di giocata ma con importi minimi (del tipo che si possono scommettere almeno 5000€, ma mi pare un po' una boiata)Per il resto non so aiutarti, i limiti standard come per tutti gli altri book (come da regolamento aams) sono di 10.000€ di vincita in singola/multipla
-
Domanda sui limiti di intralot. Se vado oltre un certo importo la scommessa va in accettazione e dice che l'operatore potrebbe accettarla o cambiare importi e quote. Nel secondo caso chide la conferma prima di giocarla? Credo e spero di sì. Qualcuno ha esperienza di ciò?
-
Buongiorno, sapete se c'è modo di sapere la puntata max su stanleybet?
-
@rossoblù Propongo un cambio titolo: LIMITI FANTASTICI E COME TROVARLI
-
Ciao, su planetwin come si vedono? Grazie
-
@maudit non si possono vedere purtroppo
-
su intralot?
-
@sergiolino anche qui non ce modo purtroppo di verificarli
-
eurobet si puo sapere?
-
@misterx992 purtroppo no, in generale su Eurobet per eventi minori le scommesse non vanno in accettazione quando sono sotto i 100€, dai 100 in su vanno in accettazione, per gli eventi maggiori le scommesse anche superiori a 100€ non vanno in accettazione, stessa cosa in live
-
su sportyes come funziona ? oggi mi diceva sempre che superava il limite, forse sono stato limitato, eppure non ho mai fatto surebet
-
@disnutz purtroppo non c'è modo di vedere il limite su sportyes, devi provare riducendo per volta 1€ dalla scommessa che vuoi fare e vedere quale ti accetta prima di bancare
-
@Davide grazie mille, quanto odio sportyes...
-
Ragazzi Plexbet mi ha rifiutato una puntata con motivazione “limite massimo di puntata superato “ ma non mi dice di quanto
Qualcuno sa come verificare? -
ciao dove vedo i limiti massimi di 888sport ?
-
@jackaluca13 inserisci un importo alto (molto alto) e clicca scommetti
-
Ciao, è possibile che su SNAI il limite puntata sia indicato in questo modo con la dicitura (La possibile vincita supera il limite consentito) che compare quando si scrive un importo alto?
Oppure è possibile che non ti faccia puntare anche se prima non è comparso il suddetto alert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet