Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@nikzav guarda, io te lo spiego non ho problemi però segui i consigli di @Davide e @coccinella63, perchè mi stai chiedendo cose basilari.. allora per farti un esempio all'inizio devi prenderci un po' mano quindi dovrai usare il calcolatore spessissimo, poi andando avanti le sure vai a riconoscerle ad occhio, io vedo se è profittevole ad occhio ma per fare i calcoli utilizzo comunque il calcolatore (non sono un genio), quindi seguendo questa guida (fatta da [censored]), prima cerchi la quota rigore no nei book dove è più alta che sono indicati all'inizio poi quando vedi che supera 1.32 inizi a cercare le quote opposte sulla medesima partita, magari all'inizio gioca importi bassi.
ultima cosa, sulle guide della community c'è una guida creata da davide in cui ha inserito i fogli per capire quando due quote formano una surebet, stampatele, all'inizio ti serviranno -
@alles1997
La modalità di scommessa è abbastanza chiara e semplice ai più , ma la ricerca lo è un po' meno per quanto mi riguarda. Immaginando che nessuno sfogli ad una ad una ogni singola partita di ogni singola competizione, voi come le cercate le quote? Personalmente io uso i filtri in modo da visualizzare solo le scommesse sui rigori di una determinata competizione, ma non li ho trovati su tutti i book questi filtri. Sono io che guardo male o alcuni siti non li hanno e quindi non resta che la ricerca singola? Grazie -
Dimenticavo... Anche per le espulsioni ci sono delle quote base di riferimento oppure solo per i rigori?
-
@jackal io personalmente non faccio sure sulle espulsioni ma dato che c'è la discussione anche su quel mercato si trovano sure.
visto che come dici te non tutti posseggono i filtri ti posso assicurare che ogni persona che fa questo tipo di sure cerca le quote manualmente partita per partita (dei campionati maggiori), almeno io faccio così e credo anche tutti gli altri -
@alles1997 grazie mille!!!
-
Salve a tutti.
Ho viso questo topic girovagando un po' per il forum.
Vorrei saperne di più a riguardo: Sarebbe una scommessa su "Ci saranno rigori nella partita?" Oppure su un altro tipo di evento?
Per quanto riguarda la copertura della scommessa, immagino sia un punta/punta su deu book differenti, giusto?
Qualcuno potrebbe darmi qualche info a riguardo?Grazie mille!
-
@t-kingu ciao, si la scommessa riguarda rigore si/rigore no nella partita ( stessa cosa per espulsione si/no o cartellino rosso si/no ).
Si tratta naturalmente di un punta/punta tra due book, i book che meglio si prestano per questo tipo di scommessa li trovi elencati sopra -
@evertonfab Ho cercato su WilliamHill, ma non trovo il tipo di evento. Mi potresti dire sotto quale voce c'è l'evento dei rigori?
Grazie mille. -
@t-kingu non ci sono su tutti i campionati ed eventi, quindi potrebbe anche essere che non ci sia proprio sulla partita che hai visionato
-
@the-electric-one Ho visto sulla serie A, la partita della Juve. Ora cerco meglio, magari.
-
@t-kingu io non le gioco, ma ti consiglio di controllare premier e serie A tante partite, controlla che ci sono sicuramente!
-
Book con quote decenti per Espulsione no campionato premier league??
-
@gosh99 ahahahah magari qualche quota 1,40/1,50 ?
-
@marekforza Sarebbe bello ma mi basta 1.2 ahaha
-
ho una domanda, su 100€ un buon guadagno che valga la pena prendersi il rischio di giocare sui rigori quale dovrebbe essere? 1€, 5€? mi sto avvicinando ora alla cosa e vorrei vederci più chiaro
-
@tuono7 Dipende. Ad esempio giocare molto i rigori su book dove non sei limitato (e giocare solo quelli) porta alla limitazione. Se ad esempio su BOOK1 punti 200-300 sui rigore no e poi le altre puntate sono 10-30, i limiti si abbassano.
Potresti optare per giocare i rigori solo sui book dove sei già limitato, in questo modo se anche li "perdi" poco importa.Precisate queste cose, poco importa il guadagno. Se hai liquidità e sei consapevole dei rischi limitazione, 101% o 110% è solo un numero diverso.
-
Ma su betrally riuscite mai a trovare qualcosa?
-
@gosh99 trovavo qualcosa durante i mondiali, adesso non credo che li quotino nemmeno più
-
Salve a tutti, qualcuno sa sotto quale voce trovo i rigori su Bwin?
Su "Cartellini/Rigori" Non lo trovo. -
@t-kingu probabilmente non c’è la quota, prova altri campionati o partite anche in altri giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet