Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
su betrally non trovo le scommesse sui rigori, voi la vedete?
-
Signori bungiorno, ho giocato ieri una sure sui rigori oggi vado a controllare e mi rendo conto che mi è stato dato vincente il RIGORE SI e anche il RIGORE NO. Che faccio? vi è mai capitato?
-
@crack001 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Signori bungiorno, ho giocato ieri una sure sui rigori oggi vado a controllare e mi rendo conto che mi è stato dato vincente il RIGORE SI e anche il RIGORE NO. Che faccio? vi è mai capitato?
Staccaaaahhh
-
@crack001 penso che abbiamo giocato la stessa partita, è appena successo anche a me, Bf me la ha refertata, e nemmeno io so cosa bisogna fare
-
@crack001 @alles1997 È già successo altre volte qualche mese fa. Alcune volte BF si è ripreso i soldi altre volte no. Vi posso soltanto consigliare di lasciare i soldi sul saldo x qualche giorno, se entro 2/3 giorni non se li prendono potete stare tranquilli che resteranno a Voi...praticamente BF paga appena viene assegnato il rigore, se poi viene tolto a BF non importa....ormai l'ha pagato....
-
@ilmemole il problema è che nella mia partita bf ci ha messo una strage di tempo per refertare se vincente o meno, inoltre il rigore c’è stato eccome, visto che n’è conseguito un gol, quindi cosa consigli?
-
Ma perché non capitano mai a me queste fortune di essere pagato da entrambe le parti?
-
@ilmemole si infatti tocca aspettare. betfair ha pagato, speriamo che non li prendono visto che era una bella sommetta
-
È possibile sapere di quale partita si parla?Giusto x vedere se lo giocata..se è possibile se no fa niente
-
@kiky27 se mi autorizzano a farlo...perché no. Vorrei evitare di andare contro ulteriori volte
-
@crack001 è meglio evitare comunque di dire che cosa si è giocato in queste situazioni
-
-
AGGIORNAMENTO....i soldi ci sono ancora a distanza di un giorno. Ho provato a cercare entrambi i ticket sul sito aams, ed effettivamente entrambi risultano "PAGATI". Magari ci cascano....
-
Raga su eurobet mi è stata segnata una scommessa vincente, perdente sul rigore che [censored]..
-
@alles1997 stesso problema. speriamo di risolvere
-
@Salpa78 anche te? Mannaggia
-
In questi casi che succede? È possibile che Eurobet cambi la decisione presa o non c'è niente da fare?
-
@dani363 eurobet non può mica sovvertire un esito
-
@Salpa78 aggiornamento, appena parlato con la live chat, ha fatto la segnalazione, al più breve dovrebbe aggiornarci il credito
-
ho parlato in chat, la tizia ha segnalato la cosa al dipartimento. Stiamo a vedere.
Il ticket su AAMS risulta ancora aperto tra l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet