Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@lepixable bwin ha la dicitura "nessun rigore" "1 rigore" "2 o più rigori" no?
-
@user2222 si esatto, infatti il problema è stato proprio questo
-
@lepixable hai fatto una leggerezza. eri scoperto sull'esito 2 o più rigori. capita di prendere queste cantonate, non devi abbatterti. certo che 800 sono tanti ma vedrai che ti rifarai
-
Secondo me bisognerebbe fare un post dove vengono scritte delle dritte sui i rigori tipo questa di bwin e quelle che tengono in considerazione i templ supplementari così da non far sbagliare altri neo ninja o sbadati come me
-
@user2222 essì, per fortuna erano tutti guadagni del matched betting.. Ma è stata una brutta botta comunque, credo proprio che maggio sarà il mio primo mese in rosso da ninja mi sembra difficile poter recuperare in un mese (a meno che la svista/sfortuna non venga ripagata da tante belle esclusive).. Ma a giugno sarò come nuovo
Almeno ora ho capito perchè bwin quota sempre "un rigore" a 4 ahah
-
@lepixable ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@user2222 essì, per fortuna erano tutti guadagni del matched betting.. Ma è stata una brutta botta comunque, credo proprio che maggio sarà il mio primo mese in rosso da ninja mi sembra difficile poter recuperare in un mese (a meno che la svista/sfortuna non venga ripagata da tante belle esclusive).. Ma a giugno sarò come nuovo
L'importante è non cercare di rimediare col metodo valetutto
-
@lepixable ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Almeno ora ho capito perchè bwin quota sempre "un rigore" a 4 ahah
[censored] che superbatosta
-
@lepixable complimenti per il sangue freddo, anche se magari dietro lo schermo stai smadonnando non è da tutti reagire con questa calma
-
io non riesco a trovarne neanche una
-
@eziosax perché è ancora presto...
-
anche a voi eurobet ha iniziato da un po' a rifiutare sistematicamente le puntate?
-
@user2222 io non sto avendo problemi, ma punto poco e da poco tempo.
-
@andorra punto poco significa cifre sui 100 euro?
-
@user2222 sui cento, sì.
-
grazie, altri hanno problemi?
-
@rick ok..grazie
-
@user2222 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
anche a voi eurobet ha iniziato da un po' a rifiutare sistematicamente le puntate?
Botte da 300-400. Mai problemi. Finchè la barca va...
-
@phenom buono... io sono andato avanti un paio di mesi a botte di 800 e passa e ora ha iniziato a mandarmele in valutazione (quasi sempre mi rifiuta anche solo 100 euro ormai)
vi sconsiglio di superare i 300 euro a partita che si incazzano -
scusate ma su sisal non trovo la sezione dei rigori tra le possibili scommesse sulla serie a. è normale?
-
@raptor probabilmente non sono ancora uscite le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet