Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 no perchè faccio sempre il bonifico domiciliato che arriva in posta...praticamente vai in posta, mostri documenti, prendi soldi e poi li ricarichi subito con la carta....l'unica rottura è che tra il prelievo dal sito e quando ricevi i soldi devi aspettare almeno 2-3 giorni
-
@user2222 no, non arriva nulla per posta, tu vai in posta con il tuo codice fiscale, chiedi se c'è un assegno a tuo nome e loro ti danno i soldi
-
@eziosax non c'è un sito in particolare...uso tutti quelli che ci sono indicati in cima al post...prima di ricevere la mazzata usavo tanto betfair
-
@Stannis @marekforza la vostra tranquillità mi rasserena molto sapete... io mi faccio sempre 2000 pippe, come se dovessi andare a rubare in banca. Thanks...
Comunque sono qui da 4 mesi ed è cambiato il mondo... all'inizio i WE avevo 10 promo da fare, oggi quasi nulla. Live, sure, le scansavo come la peste.. ora c'è praticamente sono questo da fare... -
@marekforza aggiungo una cosa... avevi proprio ragione (anche se non non l'ho mai messo in dubbio...). Ieri mi faccio una buona sure sui rigori, ci metto poco per le solite pippe. Era da 109%, stamattina controllo per curiosità e, non solo c'è, è aumentata a 115% (che non rigioco ovviamente (: )
-
@willygames certo, è tornata a 4,75
-
@marekforza ora di nuovo a 4,5 ahaha potere ninja
edit..risalita
-
@stannis va su è giù
-
A me sembra di notare che negli ultimi mesi il calo drastico delle ricorrenti stia coincidendo con un aumento della pubblicità televisiva. La mia idea è che per evitare di gettare i soldi nelle tasche di noi simpaticoni i book abbiano escogitato di investirli in pesca a strascico con gli spot.
-
@andorra però sembra strano, ricordo in passato una normativa che limitava la pubblicità, tipo come avviene per il fumo. Ricordo che c'erano restrizioni, oppure che c'era qualche legge in parlamento che forse è stata modificata o non approvata
-
@marekforza Io la tv la guardo quasi niente, eppure me ne sono capitati sotto gli occhi parecchi, l'ultimo che ho visto era 888sport, qualche giorno fa.
-
Solo in determinati orari per le tv generaliste
-
sì anche io ho notato..soprattutto di book come 888 che non avevo mai visto prima....per non parlare di Claudio Amendola che mi appare sempre prima e dopo ogni partita su sky
-
@andorra io vedo solo sky sport e sportitalia, su entrambi ne ho visti tantissimi, pubblicizzano book, danno quote e fanno vere e proprie trasmissioni di consigli per le scommesse, bah. Sapevo pure di petizioni per abolire i giochi d'azzardo visti i problemi di ludopatia e i costi che la collettività paga per curarli
-
Salve, esiste un metodo per "semplificare" la ricerca evitando di dover confrontare
ogni singola quota in ogni book. Grazie -
@marekforza Se esce una petizione per abolire la pubblicità (e solo la pubblicità!) del gioco d'azzardo dobbiamo sottoscriverla tutti
Anzi, perché non proponiamo a Claudio & C di avviare una campagna? -
@andorra nel mio comune ce n' è una
-
sarò io che sbaglio i tempi e modi di cercare sure sui rigori, ma non riesco mai a trovare nulla! com'è possibile??? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rusco96 Se ti può consolare manco io, al massimo un 102%.Forse il fatto che ancora mi mancano Eurobet e Netbet incide...
-
@ayeye ecco, la prima che hai detto è la più incisiva... fossi in te, se ti interessano questo cose, aprirei il conto. Lascia perdere la benvenuto se non vuoi rischiare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet