Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@minnie ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
- a me non sembra, ma non ho controllato approfonditamente tutti i book.
- nessuno si è lamentato con Rick e ci mancherebbe. Quindi non capisco questo punto.
Non vedo il motivo di dare informazioni sbagliate. Piuttosto se non sai, non rispondere.
Per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella e poi si dà un informazione completamente sbagliata con conseguente perdita di denaro.
Eh si lo sò sono rompi...
Riepilogo per evitare altri interventi di ninja che leggono due righe sopra e rispondono/chiedono senza un nesso logico.
@marekforza , io e molti altri lavoriamo sui book principali che offrono quote molto competitive, lì il regolamento è stato cambiato.Ergo, se tu e tanti altri ninja novizi volete continuare questa diattriba perché vi piace spulciare anche i book secondari che hanno quote pressochè imbarazzanti, ok, fatelo, ma sappiate che quei book che tanto vi piace spulciare non vengono presi nemmeno in minima considerazione da noi.
-
@yiyang ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@minnie ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
- a me non sembra, ma non ho controllato approfonditamente tutti i book.
- nessuno si è lamentato con Rick e ci mancherebbe. Quindi non capisco questo punto.
Non vedo il motivo di dare informazioni sbagliate. Piuttosto se non sai, non rispondere.
Per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella e poi si dà un informazione completamente sbagliata con conseguente perdita di denaro.
Eh si lo sò sono rompi...
Riepilogo per evitare altri interventi di ninja che leggono due righe sopra e rispondono/chiedono senza un nesso logico.
@marekforza , io e molti altri lavoriamo sui book principali che offrono quote molto competitive, lì il regolamento è stato cambiato.Ergo, se tu e tanti altri ninja novizi volete continuare questa diattriba perché vi piace spulciare anche i book secondari che hanno quote pressochè imbarazzanti, ok, fatelo, ma sappiate che quei book che tanto vi piace spulciare non vengono presi nemmeno in minima considerazione da noi.
@yiyang un consiglio, se minnie chiede sisal è perchè c'è un motivo ben specifico
-
@gardo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
È inutile che te la prendi
Scrivendo questa frase vuoi far capire che tutti i rigori si riferiscono ai tempi regolamentari. Cosa che a quanto pare non è così secondo quello che dice minnie. In ogni caso su betfair non vengono considerati i tempi supplementari, mentre su sisal sì. Il punto era un altro comunque.Quindi anche minnie ha scritto un paio di errori con betfair e intralot o sbaglio? Quindi anche lei merita gli anatemi
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@gardo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
È inutile che te la prendi
Scrivendo questa frase vuoi far capire che tutti i rigori si riferiscono ai tempi regolamentari. Cosa che a quanto pare non è così secondo quello che dice minnie. In ogni caso su betfair non vengono considerati i tempi supplementari, mentre su sisal sì. Il punto era un altro comunque.Quindi anche minnie ha scritto un paio di errori con betfair e intralot o sbaglio? Quindi anche lei merita gli anatemi
Il punto non è questo, non siamo a scuola dove se uno viene rimproverato bisogna rimproverare anche l'altro. Che poi mica è un rimprovero Semplicemente bisogna essere sicuri delle informazioni che si danno, oppure specificare se non si è certi di quello che si dice
-
@gardo io ero sicuro, ok?
-
@gardo io ero sicuro, ok?
Non che voglia continuare, però su sisal c'è scritto che valgono i tempi supplementari
-
@gardo mio nonno diceva sempre una cosa saggia
"chi ha più cognizione, la metta".
comunque le surebet sui rigori sono cose per chi sa muoversi con destrezza nel MB, riusciremo a fare anche a meno della tabella, no?
la mia era solo una richiesta di informazioni, la chiuderei qui, che dici? -
@davide anche io avevo fatto notare che la tabella era sbagliata, ma non volevo che fosse cancellata, bensì aggiornata. È uno strumento molto utile la tabella, perché si evita ogni volta di andare a controllare il regolamento. Attualmente un ninja nuovo che non ha letto la discussione, può pensare che tutti i Book sono compatibili su supplementari e regolamentari, ma così non è
-
@chopin nessuno ha detto che non verrà ripristinata, ma se come ho riferito, è stato l'autore della tabella a chiedere di toglierla, abbiamo eseguito la sua richiesta.
Probabilmente la aggiornerà, se vorrà, quando avrà tempo. -
@gardo ho capito, ma io non lo sapevo, che dovevo fare se sapevo quello che ho risposto? Non dovevo scriverlo? Allora non devo rispondere più a nessuno perché posso dare una info errata
-
@marekforza lo sanno tutti che godi quando gli altri perdono soldi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@minnie .... ma lascia stare dai... fatti un sorriso e vai avanti
-
@minnie me lo hai fatto notare scrivendo alcune cose sbagliate. Ottimo
-
@user2222 ma tu gli fai la corte?
-
@minnie la linea che divide NOI e VOI è data solo dall’esperienza.
Sotto questo nuovo punto di vista, se rileggi la mia risposta, capirai meglio la frase ‘voi ninja novizi’.
-
Ragazzi, tutti quanti: basta litigare o continuare su questa discussione. La problematica è stata chiarita, quindi non ha senso punzecchiare ancora.
E non è un consiglio, ma un invito formale a finirla qui.
-
la tabella sui i rigori è sparita o era un'altra discussione?
-
@camice84 purtroppo è sparito, perchè doveva essere aggiornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet