[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@del92 ok grazie
-
Il codice MEASTERY si può attivare anche ora? Inoltre posso completare l'offerta del gratta e vinci scommettendo 3€ di saldo reale e 2€ di bonus derivanti da quest'ultimo codice?
-
@hyxes sì, puoi attivare fino a 3 codici al giorno
-
@davide ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@hyxes sì, puoi attivare fino a 3 codici al giorno
Non mi hai risposto alla seconda domanda però
-
@hyxes sì, puoi utilizzare saldo bonus per qualificarti
-
@hyxes come da guida, devi tassativamente compare un gratta e vinci milionario da 5€, non puoi smezzarlo. Se hai già il bonus GeV prenderà automaticamente bonus+ deposito
-
Il saldo restante quando si potrò puntare? Intendo dopo aver completato l'offerta delle scommesse
-
@hyxes quando vuoi tu, è indifferente
-
@camice84 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
la TRIPLA14 vale come scommessa qualificante si?
si in chat mi hanno detto che vale la TRIPLA14, come qualificante
-
@anonymous Anonymus ce tu sappia, va bene giocare anche al miliardario linea plus? o tassativamente quello normale?
-
@gluca93 conviene giocare quello normale per evitare problemi e per giocare solamente 5€
-
questa promo andrebbe messa nelle esclusive,ho parlato con un operatore e mi ha detto che vale solo per quelli che hanno ricevuto un email o un sms relativi a questa promo,non è per tutti
-
@fiore nella guida abbiamo messo l'avviso. La maggior parte degli utenti riesce ad attivarla comunque
-
scusate ma dove si vedono e leggono i termini di questa promo nel sito di Better?
-
@anonymous chiedere in chat se me la attivano comunque dici che è controproducente? xD
-
@rating100x100 nella parte destra del sito prova a vedere se hai ricevuto il messaggio nell'inbox, lì è tutto indicato
-
@stede88 se non si attiva manualmente loro sicuramente non possono attivartela
-
Tra le mie promozioni, non compare nessun codice.
Non posso usufruire di questa promozione? -
@anonymous niente , a posto cosi
-
@doctorfabius91 se lo inserisci te lo attiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet