[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@gimilnz sì certo, noi abbiamo consigliato il minimo, ma potevi fare quante giocate volevi
-
@davide Gentile e puntuale come sempre, grazie
-
@davide perche vedo scritto 4/10€
Allora ho pensato che in tutto si spendono 6 euro max e rimangono 16 -
@tsunamimario ancora nulla
-
@profj94 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@marcote sicuro non sono magari i 10 euro mensili della benvenuto ?
si sono quelli ahah chi se li ricordava piu quei 10 euri
-
Buongiorno a tutti, ho aderito alla promozione e ho giocato come scritto nelle spiegazioni tutti e tre giorni QUALCUNO SA DIRMI QUANDO SI RICEVONO I BONUS?
-
@angelop79
@anonymous ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:è scritto nella guida, in cima, su Tempistiche Bonus
-
entro il 4 Aprile?
-
@angelop79 sì
-
@anonymous Scusami io ho adeito ma non vedo nulla nel pannello del bonus vedo solo punti 150
-
@angelop79 qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale nella tabella sotto leggi scritto PASQUA2018?
-
@anonymous questo vedo: RIEPILOGO PROMOZIONI
Controlla le informazioni relative alla tua promozione: lo stato, la tipologia, la data di attivazione e di scadenza, l'importo del bonus massimo previsto dalla campagna.CODICE PROMOZIONALE STATO TIPOLOGIA EMISSIONE SCADENZA IMPORTO
PASQUA2018 Scaduto Ricarica almeno 50€ entro il 02/04, gioca con le Scommesse, con il Miliardario online e con il Casinò e ricevi fino a 22€ di Bonus. 30-03-2018 02-04-2018 0 € -
@angelop79 ok, devi solo attendere l'arrivo del bonus
-
@anonymous Grazie ok velocissimo complimenti a NINJABET.
-
scusatemi ragazzi, come distinguo l'arrivo dei 10€ mensili con i 10€ di questa promozione?
mi sono ritrovato 10€ e non so quale dei due sia. -
@mbwashere devono ancora accreditare i 10€ di questa promozione, quindi quelli che vedi sono relativi al bonus mensile
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous Scusa se ti disturbo, per quanto riguarda la slot ho giocato su sturburst, e praticamente involontariamente ho fatto la prima giocata da 2 euro e clamorosamente ne ho vinti 30, che succede ora? fatto ieri ovviamente
-
@cappellodipaglia semplicemente ci hai guadagnato. La giocata è comunque considerata come qualificante
-
@anonymous quindi come bonus dovrei ricevere 5 euro dalle scommesse 4 euro dal gratta e vinci assieme al codice MAESTERY, e dalle slot in teoria niente piu i 10 euro finali ma tutti sti soldi dei bonus sono giocabili come si vuole? non ho capito questo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet