[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
Ragazzi belli ditemi se è giusta. @cheesburger
@marekforza
Avrei trovato passaggio turno:
Bet365 Juventus @2.75
Sportpesa real Madrid @1.58
Rating 101%
Però si dovrebbero puntare 87 euro su sportpesa.... Li fa puntare?Se qualcuno ha limiti su SportPesa (75€ per me) segnalo:
Better passaggio turno Real @ 1,60 -
@ninjarui ora che vedo bene non trovo il passaggio turno, dov'è?
(Ho cercato anche "qualificato" ma esce la data di maggio..) -
@andrea320 Seleziona champions league (senza selezionare la partita)-->Antepost-->testa a testa
-
@ninjarui eccoloo, grazie ahahah ecco perché non usciva come "passaggio turno"
In effetti non avevo visto su "antepost".. -
@hackbeer su PW 1H (0:1) @6.53: cliccandoci sopra c'è scritto "Juventus vincerà con uno scarto di almeno due goal". Non dovrebbe essere con uno scarto di uno? Per favore, mi spieghi per capire meglio?
Edit: @Anonymous -
@ninjarui ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@andrea320 Seleziona champions league (senza selezionare la partita)-->Antepost-->testa a testa
@AN vedi sopra
Per tutti Bet 365 salita @ 3.25
Raiting 110,8%
I limiti sono altissimi sia su Bet365 sia su Better quindi si possono fare bei soldoni (io ho fatto 400€/200€ per un guadagno di 50€/40€) -
@NinjaRui ma siamo sicuri valga come qualificante per questa promo? In teoria non si conclude martedì stesso.. io l'ho fatto ma per la sure, se è necessario ne faccio anche un'altra...
-
@ptcsite80 chiesto in chat l'admin, per sicurezza ho richiesto anche io via mail e mi è stato detto che vale.
Quindi vai sicuro -
@jakos90 ottimo grazie!
-
ma il bonus nel caso lo riceveremmo lo stesso la sera stessa? (nel caso di scommessa qualificante sul passaggio del turno)
-
@black lo riceverai alla refertazione della scommessa prematch
-
Mm quindi il messaggio di attivazione del bonus lo riceveremo l'11? Speriamo allora di prenderla subito
-
@davide Gentilmente mi puoi dare un charimento...avendo giocato passaggio turno su bet365 a 3,25 e su better a 1,60, ora c'è solo da procedere con la giocata live su bet365 con Rf? La giocata effettuata prematch ovviamente richiederà 2 settimane per la refertazione o sbaglio?
-
@l13763m si, esatto
-
@Anonymous scusami, forse nel post sopra, come edit, non ho saputo taggarti: per favore, mi potresti spiegare se ho capito bene circa la scommessa su PW 1H (0:1) @6.53: cliccandoci sopra c'è scritto "Juventus vincerà con uno scarto di almeno due goal". Non dovrebbe essere con uno scarto di uno?
Indipendentemente se le quote siano cambiate, mi servirebbe capire perché, essendo nuova, forse mi sfugge qualcosa anche se ho letto attentamente i vostri suggerimenti sugli handicap. -
@bamby no, se c'è scritto 1H (0:1) significa che la squadra deve vincere con 2 goal di scarto. se invece c'è scritto 1H (0:2) allora deve vincere con 3 goal di scarto
qui trovi spiegato tutto comunque: http://info.365planetwinall.net/index.php?lang=1&sid=55
-
Per chi servisse: gol su Bet365 a 1.90 e bancata su Betfair sempre a 1.90 (rating 97,6%)
-
Ragazzi per il passaggio turno mi confermate che la puntata è:
-qualificazione su bet365
-testa a testa passaggio turno su better
è corretto? grazie -
buoni rating in vista?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet