[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
quota minima 1.5?
-
@axel nessuna quota minima
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@marekforza
@Davide ho un vago ricordo, che già in passato lo scorso anno di questo periodo ci capito' una promo simile di bet365 che usammo con una qualificante su passaggio turno.... forse era proprio Barcellona-Juve
anch'io penso di scommettere su questo mercato, la refertazione di questa scommessa sarà dopo il match di giorno 11 no?
-
io per questa volta non ho rischiato. Fa niente. Mi sono accontentato di perdere una buona qualificante ma almeno ho la certezza del guadagno del bonus
-
@jackmcninja beh pure chi ha scommesso la qualificazione ha la certezza al 100% del bonus, purtroppo stavolta le quote erano imbarazzanti e quando mi è capitata sta surebet non me lo sono fatto dire 2 volte
-
@black no ma infatti. E' un mio personale eccesso di zelo. Alla prossima mi ci butterò anche io. Ma per questa volta mi va bene cosi,evitando qualsiasi incomprensione con il book
-
bet365 Juventus @3.3
betfair EX banca Juventus @3.3rating 96,5%
-
per chi non ha ancora giocato ce questa, 1 su bet365(quota 3,3) X su betstars/sisal(quota 3,35) 2 su sportpesa(quota 2,5)
-
@chomp96 ottima davvero ️
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
per chi non ha ancora giocato ce questa, 1 su bet365(quota 3,3) X su betstars/sisal(quota 3,35) 2 si sportpesa(quota 2,5)
very good
-
Real Madrid a 2,52 su Domusbet
-
@anonymous Ho giocato il bonus della scorsa promo su Juve v Real, avrò problemi?
-
@levelup se la chat ti conferma che puoi qualificarti con il bonus allora non avrai problemi. In genere sconsigliamo di utilizzare il bonus come qualificante su bet365
-
@tartaninja anche io ho fatto questa ieri mattina (usando pure il bonus). Lo scorso novembre feci qualificante sullo stesso mercato con Italia- Svezia e andò a buon fine.
-
@levelup hai avuto conferma in chat? nelle T&C non leggo niente in merito. Ho usato anch'io bonus.
-
@f1li73 ho appena finito di parlare con un operatore che prima mi ha detto che entrambe le scommesse dovevano essere piazzate con i miei fondi, poi si è corretto e mi ha detto che vanno bene anche bonus derivanti da altre promozioni. Io non so quanto fidarmi, onestamente, penso che proverò a parlare con un altro operatore.
-
@levelup grazie. Fammi sapere. In caso ne faccio altra (qualificante) per sicurezza.
-
@f1li73 un secondo operatore ha confermato lo stesso
-
@levelup quindi siamo a posto...bene così. Grazie 1000
-
mi raccomando di avvisare quando c'è il fischio di inizio perchè nonostante mille tentativi la mia TV non vuole saperne di sintonizzare Canale 20! :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet