[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
Ottima per puntare l'eventuale bonus rimborso di 50 euro di questa promozione:
Turkish Super League
Besiktas v Goztepe
GOAL 1.9 BET365
NOGOAL 2.10 WILLIAM HILL
RATING 99-100% -
@patrick91 Mitico! Grazie
-
@patrick91 Attenti ai limiti WH..............
-
betflag ancora morto....... niente referto di ieri sulla bancata di juve...............forse sono arrabbiati che hanno perso in casa.....
-
Bene. Prossima promo? Milan Inter?
-
@rick Magara !
-
ho giocato il bonus della scorsa esclusiva bet365 su una partita che non si è disputata cosa succede??
-
@Anonymous @Davide confermata la ricezione del bonus anche per chi aveva giocato come qualificante il "passaggio del turno" teniamo buona questa info anche per il futuro
-
@enzoscuo Se la partita viene rinviata oltre i 3gg ti restituiscono i soldi della puntata. Molti Book restituiscono i bonus nel saldo reale e quindi potresti addirittura prelevarlo.
-
@deanwinchester Ora ho visto nella scommessa che ho giocato sta scritto giocata 50 e vincita 50 vuol dire me l'hanno restituito nel mio saldo ed è prelevabile ?? Pensavo fosse strano..
-
@enzoscuo si anche sisal fa così
-
betflag vi ha pagato?
-
@enzoscuo No, è normale. In genere quando una partita viene rinviata ti danno vinta la giocata a quota 1.00 e quindi dovresti riuscire a prelevare senza problemi.
-
@abrahm No, purtroppo.
-
@patrick91 Per chi ha limiti bassi su wh.
Tennis. WTA Premier. Charleston, USA
D.Gavrilova vs C.GiorgiD.Gavrilova @2.1 bet365
C.Giorgi @1.9 marathonbet -
Soldi arrivati
-
nel caso:
SAMPDORIA - genoa
1X BET 365 1.55
2 WINTOTO/CHANCEBET 2.75rating 98-99%, perdita 50 cent o 1€
-
Per pulire bonus:
passaggio turno Lazio @1.66 Bet365
Salisburgo @2.5 Sisal
100/99% -
Aiutino:
ho puntato i 50 su bet365 sulla besiktas-goztepe (GOAL) e volevo contropuntare 45 sulla WH (NOGOAL) . Solo che WH mi ha messo come limite 32, che intanto ho puntato. consigli su come fare? grazie a tutti. -
@ayeye scusami, l'esito della qualificazione si saprà questa sera dopo la partita o c'è il ritorno?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet