[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
@brick17 ma ti mandano una mail se ti limitano?
-
@marekforza statisticamente
ma qui siam 2 ninjia limitati da better su 5k forse anche più -
ehm..scusate la domanda ignorantissima, ho capito giusto?
posso giocare qualificazione juve su bet 3.65 a 3.40 e contropuntare real a 1.48 su better? anche se la seconda partita si tiene l'11?.. -
@brick17 ripeto, allora copri tutta la roulette, tanto già sei limitato
-
@ginogonza no ogni volta che provavo a fare una scommessa mi diceva superato importo massimo consentito
poi ho chiesto in chat e li la doccia fredda -
@marekforza ah tu dici di fare il giocchetto nero / rosso e 0
ma non mi va di lasciargli altri 5€ a sti qua -
Questi di bet365 sono proprio rincoglioniti di nuovo a 3.40 . Comunque Betaland clamoroso rifiuta giocata da 100€ , quel book è inutile.
-
@thomas996 di nuovo 3
-
più che rincog'ioniti sono dei gufi maledetti già me lo vedo l'interista del quotista
-
@black ahhahaha io l'ho presa il problema è che mi ritrovo con pochi soldi speriamo che quelli di Intralot riescono a darmi i soldi entro domani per la live , dopo che paghi 1€ ... Ahhahaha
-
più che altro speriam bene che quelli di bet365 la considerino come qualificante
-
@thomas996 intralot altro book che è andato vergognosamente in vacanza e pensare che stava diventando uno dei miei preferiti... poi gli è presa la demenza senile
-
@black più di quelle ricorrenti non offre purtroppo è ultimamente sono pessime hahaha
-
@brick17 io penso di sì perché riflettendo come ha detto un'altra persona , ai fini del bonus conta la scommessa live quindi in teoria ... Anche perché io l'ho fatta pure con il saldo bonus la prima dopo che l'ho chiesto a due operatori lol hahahah
-
@thomas996 e poi perchè troviamo questo mercato insieme alle altre di domani sera quindi credo proprio di sì
-
@fraske esatto sui termini e condizioni non l'ha escludono quindi ... Comunque ci sarebbe da fare una petizione a quelli di Betaland , mi sa che se non accettano mezza scommessa i soldi non li faranno mai , la quota sia che sia fuori mercato o non per accettarla bisogna andare a pregare a medjugorje.
-
@thomas996 uno dei peggiori book insieme a stanleybet
-
@boost Non mi sono mischiato su quel book perché l'offerta di benvenuto che ha è impegnativa da sostenere , non devi prelevare ecc..
-
@thomas996 però è un'ottima offerta di benvenuto
-
@davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@marekforza
@Davide ho un vago ricordo, che già in passato lo scorso anno di questo periodo ci capito' una promo simile di bet365 che usammo con una qualificante su passaggio turno.... forse era proprio Barcellona-Juve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet