[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
@cas7man procedo!!!
-
@enzorù84 è giusta, ma non essendo una maggiorata dubito faccia problemi sull'importo giocabile. Se hai saldo disponibile puoi provare?
-
@andrea320 non ho saldo... Ma cmq ci provo! Grazie
-
Ma il passaggio turno vale per la qualificante?
-
@rick sì, ma se ti qualifichi per il bonus, lo ricevi alla refertazione della prematch, ovvero l'11 aprile
-
@enzorù84 ciao, scusa dove lo trovo passaggio del turno su SPORTPESA ?
-
@heisenberg3 io lo trovo con il tasto cerca... Passaggio turno
-
Qualcuno ha chiesto in chat se il bonus vale come qualificante? Nei T&C non è specificato il contrario.
-
@enzorù84 Grazie! Comunque nessun limite su SPORTPESA
-
@ankilo sì, ho chiesto io, vale, ma come detto sopra:
@davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
@rick sì, ma se ti qualifichi per il bonus, lo ricevi alla refertazione della prematch, ovvero l'11 aprile
-
@Davide, grazie. La prematch con il bonus di juve-milan e la live con credito reale, il mercato devo ancora deciderlo. In questo modo dovrei riceverlo a partita conclusa.
-
@ankilo no aspetta, ho letto male con qualificante/qualificazione.
In chat ho chiesto se la scommessa sulla qualificazione fosse valida per il bonus ahahah. Onestamente non è mai capitato di poter usare i bonus su altre qualificanti su bet365. Noi consiglieremmo di usare solo credito reale per qualificarsi, sebbene non ci sia scritto nei T&C -
Allora resto in attesa di conferme, due bonus così ravvicinati non si sono mai visti su Bet365, se trovo buoni rating in questi 2 giorni piazzo i restanti 40 bonus.
-
se si gioca la doppia chance 1-x, si puo' giocare 1 o x in RF live?
-
@plan9fos Si, l'importante è non giocare il 2 (non è visto di buon occhio dai book)
-
@plan9fos no in live devi giocare il 2 logicamente.
edit: ovviamente scherzo, certo che puoi, anzi è consigliato giocare lo stesso prinostico del prematch e non coprire tutto il mercato -
Per i sofisticati suggerisco:
1 con H0 bet365 50€ @2.04(perdi 1€)
X marathon 15€ @3.4(perdi 2€)
2 sisal 38€ @2.7(perdi 0,4€) -
@combinaguai Marathon é AAMS? Te lo chiedo perché dall’ultimo regolamento forse era un divieto insieme ai multi account...
-
-
@combinaguai L'avviso che esce sul fatto che la giocata venga considerata come un sistema, sull'H0, è un problema per noi?
Non mi era mai uscito prima d'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet