[2 Aprile] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
-
Questa promozione è valida abbinata al rimborso del 25% delle perdite? Sono al secondo mese dall'iscrizione e entro domani dovrei fare in RF 200/50, è possibile abbinarla insieme a questa promozione?
-
@lolBetlol io credo sia possibile, attivala e giocati una partita in rf 200/50 che termini entro oggi e con quota minima 1.50, dovresti ricevere anche la freebet
-
@lolbetlol è valida, quindi rischi di sballare il calcolo del rimborso se vinci la scommessa di oggi
-
@Davide in realtà a me sembra di capire che ancora la deve fare quella in RF, quindi penso possa abbinarla a questa promozione, l'importante che termini entro oggi per qualificarsi anche a questa nuova
-
@davide @ptcsite80 ma farò solo una scommessa. cioè i 20 € della promozione di oggi io li considero nei 200/50. Non gioco più altre scommesse visto che il periodo di rimborso scade domani. gioco solo una scommessa, oggi, 200/50 e nei 200 sono compresi i 20 della promozione di oggi.
-
@ptcsite80 si, se deve ancora fare la RF si. Ma appunto prima fa questa promo e la freebet, poi ricalcola la posizione netta, e solo dopo piazza la nuova RF ricalcolata, su partite che terminano entro la fine del suo periodo. Certo che se il suo periodo finisce domani, è un po' troppo stretto con i tempi
-
@davide segnalo che il dutcher di bwin non va
-
e anche l'odds da solo 20 eventi tutti delle stesse 2-3 partite
-
@agiaco controlliamo subito
-
Ragazzi ma su cosa avete puntato? A me viene fuori un guadagno di 2,03€ possibile?
-
@didocarlo sì, è possibile
-
@anonymous no avevo confuso questa promo con quella di intralot, sto fuso
-
siccome ho avuto la balzano idea di vincere la qualificante a quota 4, ed ho in corso la benvenuto che ora mi constringerà ad una puntata mostruosa, volevo sapere se intanto posso prelevare la vincita senza conseguenze per le future tranche di bonus benvenuto che devo ricevere
-
@agiaco ma nel conto gioco hai ancora il bonus benvenuto? se sì allora non prelevare e azzera il bonus
-
@anonymous no dunque, il bonus di 50€ sul primo deposito l'ho perso alla prima botta, senza dover fare il rollover, poi un po' alla volta per varie offertine ho giocato 45 dei 50 che avevo depositato, ed ho sempre perso freebet incluse fino ad oggi. Sono nel periodo 0-30, mi riferivo alle tranche che devo ricevere.
Alla voce bonus attuali non c'è nulla -
@agiaco ok, allora preleva senza problemi, ovviamente poi calcola correttamente la posizione netta a fine periodo
-
@anonymous la fai facile tu a dire "calcola", ci risentiamo quando sarà il momento!
-
Raga posso prelevare il guadagno derivante della qualificante senza problemi?
-
@granko certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet