[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
State tutti a refreshare su Betflag, vero?
-
@ninjaboy7-7 Esatto ahahahah
-
@decibel83 Uno dei due bonus è quasi sicuramente quello della promo Re dei bomber
-
@crezi Anche perchè ci ho lasciato 160 euro di responsabilità ahahah
-
@crezi
Andando a vedere nella lista movimenti, mi era già capitato la stessa cosa, i soldi vennero accreditati un'ora e mezza o poco meno dopo la giocata. -
@disagio anche a me
-
anche a me ha scalato il saldo e non il bonus... ho giocato milan inter X
-
tutti ad aggiornare Betflag vero ? ahah
-
@ninjaboy7-7
Capitò con Udinese-Sassuolo... per ora è tutto, a voi studio per altri aggiornamenti! -
Ragazzi, vi amo tutti, ero in pieno sbattimento Betflag, quasi autoconvinto di aver bancato il Real... mi state dando una speranza.
-
notte ragazzi, vi lascio a refreshare su betflag. Leggerò le news domattina, speriamo bene
-
@phileas-fogg
Cmq una cosa non ho fatto, e cioè di andare a controllare nei movimenti l'avvenuta bancata. Cioè quando ho bancato mi ha dato esito positivo, ma non ho verificato oltre...secondo voi è sufficiente? -
Raga ma su betfair non mi fa puntare i 5 euro di bonus come mai?
-
il primo rimborso è live?
-
Betfair sta andando in palla, scala il saldo reale anzichè quello bonus
-
Io ho solo il bonus e non me lo fa giocare, dice credito insufficiente, inoltre betflag non mi accredita la vincita, e non mi risulta nulla nei movimenti @Davide @Anonymous
-
@ninjaboy7-7 guarda se hai questo:
Su Entrate e Uscite è presente invece la giocata, c'è scritto "acquisto offerta exchange" e la cifra investita
-
@franchecco mi sa che il bonus è per le live
-
@danyxd Nemmeno in LIVE lo scala.
-
@deanwinchester gia come cavolo lo giochiamo? domani non e' cumulabile insieme all'altro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet