[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
si può fare questa promozione usando il dutcher o è rischioso?
-
@kerser il dutcher non puoi utilizzarlo perchè parliamo di scommesse LIVE, poi se trovi ottime quote su altri book e riesci ad avere RF ALTI allora puoi farlo, ma non è semplice, sempre meglio seguire la guida
-
@Marekele10 il problema è che non sono ancora registrato su betflag
-
@kerser allora secondo me non puoi sfruttarla questa promo
-
@kerser se mi versi i soldi a me te la gioco io sul mio betflag e se vince ti mando il tt
-
@Davide @Anonymous anche secondo voi non si può fare così?
-
@federegna @Kerser
REGOLAMENTO NINJACLUB- Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
@kerser puoi provare con un punta punta live usando il calcolatore apposito https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta ma dovrai trovare le quote manualmente e provarle (consigliato durante l'intervallo)
-
i primi 5€ di bonus posso giocarli su qualunque partita non live?
-
-
-
Nel caso si potrebbero giocare tutti e 10 euro sul Barcellona?
-
Questo post è eliminato! -
@lepre56 su betfair non è possibile avere più di un bonus attivo per volta, quindi devi prima giocare i 5€ iniziali e poi gli ulteriori che ricevi
-
@anonymous
Scusami, visto che il secondo bonus va giocato esclusivamente domani sera, il primo bonus di 5 euro devo giocarlo tra domattina e domani pomeriggio? anche se c'è scritto che dura 7 giorni? -
@ninjaboy7-7 per sicurezza sì
-
@anonymous
Bene grazie, o al limite anche stasera sul tardi dopo Juve/Real... -
@aldo92calcio anche io devo ancora fare la benvenuto betflag. probabilmente farò un punta-punta durante l'intervallo
-
50€ su bet flag bastano per la responsabilità?
-
@davitrino dipende dalla quota su cui scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet