[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
@cagliotto Certo che dà fastidio, specialmente se non abbiamo tempo per stare appresso a loro.
-
@cagliotto ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
@ninjagu Beato te...Io avevo una responsabilità di 165€
Non che mi servano subito però da fastidio non vederli al sicuro nel contoanche a me devono più o meno quella cifra
@ninjagu ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
@giovannirana Anch'io ho lo screeshot delle giocate, ma sono così "professionali" che da ieri sera non hanno mai risposto alla email.
"Nessuno ci batte"
-
@giovannirana Si la testa gli batterei, al muro ovviamente
-
@ninjagu Non ne parliamo... Betflag non è la prima volta che mi tira uno scherzetto, da allora faccio sempre screen di tutte le giocate.
PS. Non parliamo di AAMS che nemmeno ti risponde alle mail...
-
@deanwinchester anch'io ormai ho il vizio dello screeshot, specialmente da quando a novembre Betfair ha modificato (era un bug) il nome delle squadre del match in un biglietto in corso e quindi tutto il match. Paziendiamo un po'.
-
Buongiorno, ho letto qualche post notando che non sono l unico ad aver puntato il bonus di 5 euro e mi sono stati scalati dal saldo reale. Come risolvere la questione, devo contattare il betfair?
-
@sandrone sì, ti conviene contattare betfair per segnalare la cosa, ma è successo a tutti pare.
-
dalla chat betfair (se a qualcuno interessa) :
Feliciano: si, ci sono dei problemi
Feliciano: nel sistema che non fa giocare il bonus
Feliciano: abbiamo segnalato il tutto
Feliciano: al dipartimento marketing
Feliciano: entro serata potra' utilizzarlo -
A me in chat hanno appena detto che risolveranno nel pomeriggio e che mi manderanno una mail appena è tutto risolto.
Santina: Purtroppo ci sono dei problemi nell'utilizzo di questo bonus, stiamo ricevendo diversi contatti in merito.
Santina: Ti dispiacerebbe attendere il pomeriggio
Santina: Per utilizzarlo
Santina: Stiamo cercando di risolvere prima possibile
Santina: Se vuoi ti mando una mail non appena e' tutto sistemato -
a me hanno finalmente accreditato quanto vinto. Andate a controllare il saldo
-
Si ma non è che uno deve rigiocare per poter utilizzare il bonus, non è una cosa corretta, che abbiano dei problemi a me non interessa, poi vabbè non è che ho perso chissa chè bancando, 35 centesimi, però in ogni caso non è giusto
-
Arrivati i dindini su Betflag... Li ho pure sognati stanotte
-
Idem arrivati proprio adesso finalmente ..con betflag siamo apposto ..adesso tocca a betfair
-
Betflag ha accreditato ragazzi.
Menomale -
@davide fatto, speriamo di recuperare il credito.
-
Betflag è andato apposto !
Ma betfair i 5+5 ce li farà giocare su un unico evento ?
Perché se hanno problemi con i sistemi che scalano il credito come facciamo a piazzarla prima che arrivino gli altri 5 bonus ?
-
Infatti pure io non so che fare
-
@bongetto i secondi cinque euro sono legati a Barca - Roma, la vedo difficile che ce li facciano giocare assieme. Sicuramente ci sbloccheranno quei cinque ricevuti ieri da giocare in qualsiasi live togliendo ovviamente la scadenza di tale bonus e la possibilità di non essere cumulabili con i cinque di Barca - Roma
-
Accreditato il malloppo anche a me su betflag.
Su betfair invece io ora vedo 10€ di bonus (5 di ieri e 5 di oggi).
Sulle istruzioni di ninjabet è scritto questo:Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso. Le scommesse effettuate con Bonus non sono considerate qualificanti
Io però ne vedo due...Devo comunque giocarli separatamente?
-
Ecco anche io ricevuto il secondo bonus ... e mo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet