[3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid
-
@ninjaboy7-7 nella guida è scritto "NB: consigliamo di scommettere durante l’intervallo quando le quote sono più stabili." quindi si presuppone sia Live. Ora comunque lo specifico ulteriormente
-
@johnnyblaze se punti un importo differente e su un altro mercato allora non preoccuparti
-
@Davide @Anonymous ma se la puntata perde su betfair e mi rimborsano i 5€+5€ posso puntare direttamente i 10€ sulla partita di domani? cioe quella che indica? barcellona vs roma?
-
@deejay_m sì, anche se consigliamo di fare due scommesse singole per sicurezza
-
@anonymous ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
@lepre56 su betfair non è possibile avere più di un bonus attivo per volta, quindi devi prima giocare i 5€ iniziali e poi gli ulteriori che ricevi
-
Capito
-
Buon pomeriggio a tutti..io ho una bancata sul Real Madrid...posso tranquillamente puntare su Betfair Sportbook un gol no gol..,o doppia chance o under over ecc....
-
Buonasera, vorrei puntare su BF Exchange e giocare il risultato opposto su altro book, non Betflag su cui non sono registrato (ad esempio punto under 2.5 e su altro book over 2.5, oppure goal e su altro book no goal). In questo caso devo utilizzare il calcolatore punta-banca o il calcolatore punta-punta? Grazie
-
@serelubio devi utilizzare il calcolatore punta-punta, poi il procedimento è lo stesso, imposti il calcolatore punta punta in rf e cerchi l'rf migliore che trovi, anche in questo caso quote alte( dal lato di betfair) ti permettono guadagni maggiori
-
ok grazie
-
salve, io partecipo anche alla promozione esclusiva di bet365 su juve real. ma una scommessa live (anche se diversa) puntata su bet365, bancata su betfair, e successivamente una puntata su betfair sport per questa promozione sport, può portare a qualche limitazione? conviene bancare per entrambi i casi su betflag?
-
@serelubio Punta Punta
-
@fabioav89 è rischiosa, se fai questa promozione giocando sul mercato 1x2, non dovresti bancare nulla nel mercato 1x2 per sicurezza. È anche vero che potresti puntare juventus e bancare real, perchè significa quasi fare la stessa scommessa, ma siccome Betfair è il centro nevralgico del matched betting, ci andrei davvero con i piedi di piombo.
-
@davide Però è consentito, spero, puntare sullo stesso risultato.
Esempio.
Su Sportbook: puntata sul Real Madrid.
Su Exchange: bancata sulla Juventus (quindi X2 Real Madrid).Insomma, credo sia sconveniente giocare risultati opposti nelle due sezioni, ma non uguali. Veeero?
-
@davide Ops ti ho fatto una domanda mentre stavi rispondendo nello stesso momento ad un altro utente!! Come non detto, meglio evitare allora!!
-
@davide ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
@fabioav89 è rischiosa, se fai questa promozione giocando sul mercato 1x2, non dovresti bancare nulla nel mercato 1x2 per sicurezza. È anche vero che potresti puntare juventus e bancare real, perchè significa quasi fare la stessa scommessa, ma siccome Betfair è il centro nevralgico del matched betting, ci andrei davvero con i piedi di piombo.
Scusa Davide, ma se ad esempio si sfrutta la promozione di bet365 bancando su betfair mercato esito finale1x2 e poi si sfrutta la promozione in modalità punta-punta, puntando su betfair su uno dei mercati under-over o comunque su di un mercato diverso da 1x2, potrebbe profilarsi lo stesso qualche minimo rischio per betfair? Cioè se non si ha betflag e si utilizza betfair già per bancare, per stare tranquilli secondo te è meglio rinunciare proprio del tutto a questa promozione , anche puntando su mercati diversi di betfair?
-
@dreamer ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
@davide ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
Scusa Davide, ma se ad esempio si sfrutta la promozione di bet365 bancando su betfair mercato esito finale1x2 e poi si sfrutta la promozione in modalità punta-punta, puntando su betfair su uno dei mercati under-over o comunque su di un mercato diverso da 1x2, potrebbe profilarsi lo stesso qualche minimo rischio per betfair? Cioè se non si ha betflag e si utilizza betfair già per bancare, per stare tranquilli secondo te è meglio rinunciare proprio del tutto a questa promozione , anche puntando su mercati diversi di betfair?
@dreamer ha detto in [3 - 4 Aprile] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Real Madrid:
Al limite magari si potrebbe puntare su bet365, poi contropunta re su betfair e poi magari integrare in un secondo momento puntando su betfair e contropuntando su bet365, cercando di non entrare in conflitto di risultati tra i due book. Cosa ne pensi?
-
Quindi, utilizzando il calcolatore punta punta, posso anche puntare su Betfair Exchange (no Betfair sport dove le quote sono più basse) e giocare il risultato opposto su altro book?
-
Io avevo già bancato Roma per un'altra promo...posso lo stesso utilizzare il bonus su altro mercato?
-
@bettta1 sì, puoi giocare live su di un mercato diverso dall'1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet