[guadagno probabile] SkyBet - rimborso di 25€ se Ronaldo segna
-
Per le quote che ho trovato la sto giocando cosi:
1 wh 3.2 26 euro
x skybet 3.25 25 euro
2 betclic 2.4 34 euroQualunque risultato esca si perdono circa 3 euro (o poco meno o poco più) però:
Se la juve vince e dibala segna per primo guadagno 30 euro bonus da wh
Se non finisce in pareggio e Ronaldo segna guadagno 25 euro da skybet
Se il Real non vince e Ronaldo segna per primo ricevo 10 euro da betclicCertamente si rimane nel guadagno probabile... ma secondo voi può valerne la pena? @Davide
Io penso di farla in ogni caso anche per avere modo di seguire la partita e passare un pò di tempo, alla fine sono 3 euro -
@lucario per me 3€ sono tanti e la condizione è molto difficile
-
@davide ha detto in [guadagno probabile] SkyBet - rimborso di 25€ se Ronaldo segna:
@lucario per me 3€ sono tanti e la condizione è molto difficile
posso capire perdere 0,20 €.... ma 3 eur????
-
@tartaninja se ti stai rivolgendo a me, è quello che intendevo. Perdere 3€ di qualificante in una "poco" probabile è troppo per valerne la pena
-
@davide ha detto in [guadagno probabile] SkyBet - rimborso di 25€ se Ronaldo segna:
@tartaninja se ti stai rivolgendo a me, è quello che intendevo. Perdere 3€ di qualificante in una "poco" probabile è troppo per valerne la pena
scusami, mi riferivo a lucario
-
Pensate sia poco probabile? si riesce a perdere 20 centesimi come?
-
@drew1991 ti seguo, è altamente improbabile che cr7 non segni. Poi quello 0.1% di possibilità c'è sempre.
Per solo 1 euro? E dai, rinunciate a un caffè -
@manx sul fatto che sia probabile che Ronaldo segni è ovvio, però di certo non è neanche lontanamente scontato, basti pensare che la quota di Ronaldo segna è quotata a 2,1 e se esistesse la contropuntata sarebbe sicuramente più bassa e quindi quote alla mano è più probabile che Ronaldo non segni, detto questo molto probabilmente la giocherò anch'io, ma se trovo qualche combinazione che mi faccia perdere 1euro o giù di li, altrimenti a questo punto giochiamoci direttamente un 3/5 euro su Ronaldo segna e via
-
@manx ma forse non è chiaro il punto. Non basta che Ronaldo segni. Ci sono svariate condizioni in più. Se davvero volete rischiare 2-3€, come dice Chomp tantovale giocare su Ronaldo segna, che è molto più facile e probabile.
-
@lucario che strumento utilizzi per sapere quanto puntare su ognuno dei tre esiti? fai i calcoli manualmente o esiste per caso un punta-punta-punta?
-
@batman68 Faccio tutto manualmente con calcolatrice purtroppo...
-
neanche a farlo apposta hanno appena segnalato lo strumento nella discussione di bet365 sul rimborso 50 di juve-real
-
Questo post è eliminato! -
scusate, io vorrei aderire e sono consapevole del rischio, come posso fare? Basta che punto e banco 5€sulla vincita della juve? ho devo fare qualcos'altro
-
@feresposito91 basta che scommetti, non c'è niente da attivare
-
perfetto grazie
-
ma è per tutti o deve arrivare l'email?
-
@camice84 tutti
-
@marekforza su cosa hai puntato?
-
@camice84 nulla, non la faccio