Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Raptor è normale, ecco perché vietiamo discussioni a riguardo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
attualmente utilizzo una postepay per depositare/prelevare sui vari siti ma quando ho bisogno di più disponibilità economica sulla carta, e quindi vado a prelevare i soldi sui vari siti, questo rallenta molto il procedimento perché devo aspettare sempre i 2-3 giorni lavorativi e la contabilizzazione della carta.. questo mi da molta noia e mi fa andare molto a rilento.
mi consigliate di cambiare metodo di deposito? se si quale?
a me servirebbe diminuire il tempo di attesa da prelievo e l'altro.. non se il prelievo di paypal sia immediato oppure anche lì si devono asepttare i 2 o 3 giorni prima di ricevere l'accredito -
@cwosh paypal è molto meglio
-
@simo96s scegliendo il prelievo da paypal, l'accredito è immediato oppure anche qui c'è bisogno di aspettare qualche giorno?
-
@cwosh
Una volta confermato il prelievo da parte del book, è istantaneo
Alcuni book inviano i soldi in pochi minuti, altri strategicamente ti fanno comunque aspettare 24-48h -
@cwosh dipende dal book ma quando decidono di pagare arriva subito,comunque dei metodi è sicuramente il più veloce, e ha limiti di prelievo minimi
-
Il problema è che io posseggo un conto paypal con carta postepay associata.. che solo in questo conto ci sono informazioni false.. nel senso che; il nome, cognome, la data di nascita, l'email ecc ecc non corrispondono a quanto dichiarato nei siti di scommesse e mi domandavo se questo potesse creare dei problemi quando andavo a depositare o prelevare dai conti..
-
@cwosh ma hai inserito dati falsi o sono semplicemente di un'altra persona? perché arriverà il giorno in cui dovrai confermare il conto paypal e ti chiederanno un documento di identità e una prova di residenza
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sebbene abbia iniziato con le prime offerte di benvenuto ora mi trovo semi-bloccato. Mi spiego, ho un conto corrente ING che come sapete non permette di depositare sulla quasi totalitá dei siti di scommesse. Ora all´inizio avevo ovviato a questo problema utilizzando la prepagata (sempre di ING) che peró ha un limite mensile di 250€, (e non 500€ come avevo letto qui) e quindi ora mi ritrovo impossibilitato a ottenere i bonus di benvenuto dei book. L´unica soluzione che avevo trovato era effettare un bonifico sul portafoglio paypal, mi confermate che in caso non avrei problemi successivamente? pensavo magari di depositarci tipo 500€ in modo da renderlo indipendente. Spero di non aver fatto una domanda banale, vi ringrazio in anticipo per ogni tipo di consiglio
-
@mentalbacon paypal é perfetto per questo tipo di esigenze
-
Buongiorno, ho una domanda per un mio amico che non ha carta di credito e quindi l'unico modo di depositare è tramite bonifico bancario. Quali sono i book che accettano questo tipo di versamenti ed erogano i bonus lo stesso?
Oppure c è un altro metodo?
grazie -
@IvanNinja82 Quasi nessuno, consiglia al tuo amico di farsi una postepay e di collegarla al suo conto paypal
-
ok, grazie del consiglio
-
@Davide scusa se ti disturbo, ma ho letto che usi anche tu Hype abbinato con PayPal. Io oggi ho deciso di passare definitivamente a PayPal per comodità nel MB, eppure non mi è chiara ancora come settare tutto. Ho collegato e verificato il conto corrente con PayPal e provveduto a fare i primi depositi sui siti (con accredito diretto dal conto corrente e non con saldo PayPal), eppure la banca mi ha mandato una mail diverse ore dopo gli avvenuti trasferimenti con l'avvertenze che l'addebito diretto SEPA non è eseguibile alla scadenza. Ora mi chiedevo, come mi conviene usare PayPal? ricarico di volta in volta il saldo PayPal tramite bonifico? o cerco di risolvere la possibilità di addebitare direttamente dal conto corrente collegato?
-
@Domynikc io ormai hype non lo uso più per depositare o prelevare, uso solo paypal e quando devo integrare il saldo prelevo e deposito da conto corrente, la carta è collegata ma non fa movimenti a causa di paypal.
Non dovresti avere problemi se invece di selezionare il conto correte in fase di deposito selezioni la carta -
Qualcuno può consigliarmi una prepagata gratuita che non dia problemi sui siti di scommesse? La utliizzerei per i siti che non accettano paypal
-
@Riccardo92 hype start / Yap
-
@Dhodor hype non è abilitata ai prelievi, e molti siti non ti danno prelevare con bonifico se depositi con carta. Non è il massimo usarla da sola
-
@Davide ciao magari può esserti utile come informazione.. ho fatto la hype a inizio novembre e ho fatto un deposito direttamente su betfair tramite la carta.. effettuando un prelievo tramite carta son arrivati i soldi sul conto hype.. magari dipende da sito a sito
-
@limitless è anche possibile che hype abbia modificato qualcosa (anche se difficile), o che betfair abbia forzato la transazione (per alcuni siti come dici te può accadere, come se fosse un rimborso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet