Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@AsterAsterix ma figurati, anzi si paga per inviare soldi a conoscenti e familiari
-
@AsterAsterix non c'è nessun guadagno, lo scopo è semplicemente far avere soldi ad un conoscente/familiare in modo che lui possa usarli per ciò che preferisce (incluso fare MB).
-
@ninuz Se non sbaglio i trasferimenti su Paypal per famiglia/amici sono gratuiti, mentre quando paghi per beni e servizi viene addebitata una commissione al venditore.
-
@Il-Professore può essere che io stia ricordando male, l' ho fatto solo una volta ma, a quanto ricordo, c'è l' addebito di una tassa a colui che spedisce i soldi quando invii ad amici e familiari. La tassa viene addebitata invece al venditore quando acquisti tramite beni e servizi.
-
@Il-Professore ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@ninuz Se non sbaglio i trasferimenti su Paypal per famiglia/amici sono gratuiti, mentre quando paghi per beni e servizi viene addebitata una commissione al venditore.
confermo, non paghi nulla.
Per questo tanti """venditori""" senza iva utilizzano questa funzione, non devono pagare tasse e non risultano come vendite -
@ninuz probabilmente ti confondi, ti assicuro che non ci sono tasse se invii denaro ad amici o parenti, però devi usare il saldo paypal o attingendo da conto corrente. Se attingi da una carta ci sono delle commissioni
-
@ninuz Forse avevi trasferito denaro a conti Paypal esteri, mi è già successo di dover pagare una tassa quando mandavo soldi ad amici residenti negli US.
Rimanendo nei confini Italiani non ho mai pagato nulla -
@Davide pensandoci, forse la commissione viene applicata se si effettua un invio di denaro all' estero. L' unica volta che ho inviato soldi ad amici e familiari questa persona era residente all' estero e, che io ricordi, spesi qualcosina in tasse. Ma può essere benissimo che ricordi male.
-
Ciao ragazzi, un consiglio: al momento utilizzo il saldo del conto Paypal (ho anche il CC collegato a Paypal) per fare MB ma ho notato che alcuni book (bwin, netbet, goldbet e betway) non accettano Paypal per il bonus di benvenuto.
Cosa mi consigliate di affiancare a Paypal?
-
@AndreaPane una carta di debito credito o prepagata. Per esempio hype,Postepay,n26...
-
-
@AndreaPane io utilizzo la mia carta di debito collegata al mio cc alternata alla carta hype. Sono entrambe gratuite. Unica cosa che hype va ricaricata e ha limiti bassi(2500€ l’anno) e non funziona per i prelievi dai book, di conseguenza devi sempre prelevare con bonifico. La carta hype ha comunque un IBAN associato
-
@Alby786 ah quindi avrei difficoltà con quei siti in cui non danno il bonus di benvenuto con paypal; di conseguenza meglio una poste pay?
Con la poste pay non avrei problemi di questo genere?
Il mio conto è ING Bank e la carta di debito non è abilitata a spostare soldi verso i siti di scommesse.
-
@AndreaPane Hype si sarebbe un problema non potendo prelevare dai book, con Postepay vai sul sicuro, molti usano anche Skrill, leggi qualche post più su
-
@AndreaPane ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@Alby786 ah quindi avrei difficoltà con quei siti in cui non danno il bonus di benvenuto con paypal; di conseguenza meglio una poste pay?
Con la poste pay non avrei problemi di questo genere?
Il mio conto è ING Bank e la carta di debito non è abilitata a spostare soldi verso i siti di scommesse.
meglio usare Skrill, la Postepay e lenta nei prelievi. io utilizzo anche n26 che è gratis dappertutto e non ha nemmeno quei limiti di hype.... solamente che si può ricaricare solo tramite bonifico
-
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte.
In definitiva, cosa consigliereste a chi deve affiancare Paypal nei pagamenti?
Skrill, Postepay, Neteller, Hype, N26 o Postepay evolution?
Mi sembra di capire che Skrill sia quello con costi più bassi e maggiore rapidità... -
@AndreaPane io ho usato postepay evolution, poste pay (normale), conto webank . Non è mai sotto alcun problema perché erano tutte e tre associate a banche italiano, inoltre nessun problema per associare PayPal ai diversi conti
-
Ragazzi, domanda: E' possibile ricaricare tramite contanti una carta prepagata paypal di un'altra persona? Essendo in possesso della carta ma in assenza dell'altra persona.
Grazie -
@Wolf90 io credo che dai tabacchini abilitati nessuno ti faccia domande se ricarichi una carta, nel senso non credo ti chiedano i documenti. Prova ad andare li, di che vuoi ricaricare e se ti chiedono i doc dici che li hai dimenticati e ciao
-
@Wolf90 se può esserti utile: per la postepay serve codice fiscale tuo e del propietrio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet