Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@CacNinja dipende dai siti alcuni lo chiedono altri no
-
@TheGhostNinja Ma ti arriva il codice tramite sms o tramite app di PosteMobile?
-
@CacNinja tramite codice sms
-
Ciao ragazzi, dovrei fare la postepay ma non posso utilizzare quella di mia moglie? Il titolare del conto scommesse e la carta devono essere la stessa persona? Lei non la usa da tanto e mi scoccia farne un'altra...
-
@AndreaPane si, devi sempre utilizzare metodi di pagamento a te intestati altrimenti rischi di avere gravi problemi
-
Grazie mille Chomp
-
Qualcuno è riuscito a prelevare con bonifico verso il conto n26? sisal mi dice che non posso prelevare verso conti esteri, è cosi per tutti i siti?
-
Qualcuno che ha la Yap sa dirmi se è possibile ricaricarla col saldo paypal?
-
salve qualcuno sa dirmi se la postepay evolution va bene per depositare sui vari book? grazie
-
@ninjamamo Va benissimo, associala anche ad un conto paypal e vai sul sicuro
-
@enimo grazie
-
@enimo Non è meglio fare la base che è Visa? Tanto ha il limite di 3000€
-
Ho fatto yap ma non riesco a depositare su bet365, mi arriva una notifica sul cellulare con scritto "Pagamento non eseguito di 100,00€ a BET 365", a qualcuno di voi è mai capitato?
-
@mondosoldi34 Sì lo faceva anche a me e mi hanno risposto che non puoi utilizzarla per usarla solamente per il betting, unito a questo rifiutava sia i prelievi diretti da leovegas che i bonifici. Direi che la soluzione è chiuderla e usare un'altra carta
-
@Riccardo92 immaginavo, grazie. Quale consigli? Tra quelle che posso fare a casa da un app.
-
@mondosoldi34 Quelle da App te le sconsiglio tutte, danno problemi vari con siti di scommesse
-
Scusate la domanda specifica, se trasferisco dai soldi da paypal alla carta skrill me li ritrovo correttamente sul conto skrill o c'è qualche problema nel procedimento? qualcuno ha provato?
-
Come si attiva l'otp di mastercard per la postepay evolution?
-
@Riccardo92 sul sito penso, cosi mi sembra di ricordare, ci hai dato un occhiata?
-
@camice84 sì, è un sito orribile, ti reindirizza quasi sempre sulla pagina principale o dà errori. Sembra di dover chiedere il lasciapassare A38 di Asterix
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet