Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Qualcuno che ha la Yap sa dirmi se è possibile ricaricarla col saldo paypal?
-
salve qualcuno sa dirmi se la postepay evolution va bene per depositare sui vari book? grazie
-
@ninjamamo Va benissimo, associala anche ad un conto paypal e vai sul sicuro
-
@enimo grazie
-
@enimo Non è meglio fare la base che è Visa? Tanto ha il limite di 3000€
-
Ho fatto yap ma non riesco a depositare su bet365, mi arriva una notifica sul cellulare con scritto "Pagamento non eseguito di 100,00€ a BET 365", a qualcuno di voi è mai capitato?
-
@mondosoldi34 Sì lo faceva anche a me e mi hanno risposto che non puoi utilizzarla per usarla solamente per il betting, unito a questo rifiutava sia i prelievi diretti da leovegas che i bonifici. Direi che la soluzione è chiuderla e usare un'altra carta
-
@Riccardo92 immaginavo, grazie. Quale consigli? Tra quelle che posso fare a casa da un app.
-
@mondosoldi34 Quelle da App te le sconsiglio tutte, danno problemi vari con siti di scommesse
-
Scusate la domanda specifica, se trasferisco dai soldi da paypal alla carta skrill me li ritrovo correttamente sul conto skrill o c'è qualche problema nel procedimento? qualcuno ha provato?
-
Come si attiva l'otp di mastercard per la postepay evolution?
-
@Riccardo92 sul sito penso, cosi mi sembra di ricordare, ci hai dato un occhiata?
-
@camice84 sì, è un sito orribile, ti reindirizza quasi sempre sulla pagina principale o dà errori. Sembra di dover chiedere il lasciapassare A38 di Asterix
-
@Riccardo92 da chrome mi dà anche a me questi errori ultimamente, prova da firefox
-
@camice84 Nemmeno da firefox trovo nulla, ho guardato in ogni dove
-
@Riccardo92 chiamali
-
Ma le caashback all'1% tipo la American Express blu qualcosa potrebbero essere profittevoli?
-
@Chomp96 @Anonymous @marcote Consigliate di usare la carta YAP per fare certe benvenuto che non accettano paypal? Con hype ho avuto problemi facendo betclic perchè il bonifico di prelievo veniva stornato e non vorrei ricorrere in altri problemi. Qualcuno mi sa dire perchè dovrei o NON dovrei usare questa carta?
-
@saveriodalberti in generale non abbiamo mai usato quella carta in prima persona, ma tutti gli utenti che l'hanno usata hanno sempre avuto problemi con i prelievi, ti consigliamo quindi di usare una normale postepay se possibile, in quel modo non avrai mai problemi
-
@saveriodalberti alcuni bookmaker non accettano gli iban di carte/banche virtuali e vogliono solo bonifici di banche fisiche, mentre altri ancora rifiutano determinate carte (es planetwin con n26 accetta il deposito ma non ne vuole sapere di prelevare tramite mastercard, chiaramente il bonifico nessuno te lo manda su n26 perchè ha iban estero, ma su altri book mai avuto problemi)
Hype personalmente mai provata nei book anche se ce l'ho.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet