Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Matt Ma hai collegato il conto corrente? Ovvero, verificato il tuo conto inserendo il codice dell'accredito che paypal ti ha fatto sul tuo conto?
-
@Matt anche io ho il cc collegato a paypal ma su betfair mi fa usare solo la carta.
-
@Claudio-NinjaBet quindi non c'è speranza? Devo collegare la carta o continuare usare paysafe?
-
@Matt Credo di sí
-
@Claudio-NinjaBet Sono appena tornato a casa e ho provato di nuovo, questa volta riuscito. Molto strano!
-
@Matt Meglio cosí con me invece niente.
-
Io ho un conto PayPal dove ci sono già i soldi ma come sempre chiedono di collegare un metodo di pagamento ovvero una carta ma non specificano se di credito e/o bancomat e io posso utilizzare solo un bancomat non intestato a me ma di mio padre, lo collego e fin qui tutto ok, vado per depositare sul book e dopo aver selezionato l importo e aver dato l ok su PayPal, mi esce il messaggio d'errore che il pagamento non è andato a buon fine. Ho riprovato più volte ma l'esito è stato sempre lo stesso, in chat l assistente mi ha detto di provare a cancellare tt i dati cronologia cookie ecc e di riprovare ma ancora una volta mi da errore, cosa posso fare? Quale può essere il problema?
-
@Ninjus alcuni book richiedono che anche la carta collegata a paypal sia intestata a te. Se in qualche modo riscono a risalire alle informazioni anagrafiche dela carta che viene usata da paypal come ricarica, può essere che il protocollo del bookmaker blocchi in partenza il pagamento. Un po' come fa totosì e quigioco con l'indirizzo mail.
-
@Ninjus mi sembra strano che possano risalire a chi è intestata la carta se tu hai dei soldi sul conto paypal, loro si rifanno al saldo paypal quindi elimino questa ipotesi. Secondo me è solo un problema momentaneo magari se riprovi tra qualche giorno funziona. Per caso hai fatto diversi depositi con paypal ultimamente? Può essere che ti abbiano in qualche modo limitato i depositi in alcuni siti per questioni di sicurezza, proverei a sentire il numero verde di paypal, gli operatori rispondono velocemente. Comunque non credo sia un problema del bookmaker
-
Ma quindi si può collegare al conto una carta non intestata al titolare del conto Paypal?
-
@Davide @sbrek @Enrico allora faccio chiarezza, questo è il mio primo multiaccount e quindi so per esperienza personale che su questo book, ma in generale su tutti i book fin'ora, accettano pagamenti provenienti da conto paypal collegato a carta di credito non mia ma di un genitore, dunque questa è la mia situazione con l'account principale.
Assodato che il problema non è nella differenza di nomi tra il conto paypal e la carta collegata, le differenze tra i due account sono che :- sul mio account principale è una carta di credito ad essere collegata mentre sul multi è un bancomat. dubito sia questo
- la carta di credito è stata verificata con quel metodo del microprelievo che poi ti restituiscono dove devi confermare un certo pin collegato al movimento mentre col bancomat ancora non ho eseguito questa verifica, che sia questo?
- oltre alla carta di credito del genitore il mio account paypal è collegato ad un conto bancario questa volta intestato a me, ma questo collegamento l'ho fatto molto dopo aver iniziato a fare MB, quindi per i primi mesi non era collegato e dubito possa essere questo.
- ultima differenza sta nella parentela, perchè mentre sul mio account paypal il titolare della carta di credito, come già detto, è un mio genitore, nel caso del multi il titolare del conto paypal non è direttamente imparentato col titolare del bancomat.
Oggi ho provato con l'assistenza di Sisal, domani proverò con quella di Paypal, vediamo un pò cosa mi rispondono.
-
Skrill, ma direi paypal visto che skrill non và daccordo con i bonus di benvenuto
-
@Ninjus penso proprio sia la seconda ipotesi. Anche io ebbi problemi a depositare su alcuni bookmaker proprio perché, pur avendo collegato la carta al conto PayPal , non l'avevo ancora verificata.
-
Ciao ragazzi, io uso paypal, ma poichè lo utilizzo anche per acquisti online vorrei creare un conto virtuale dedicato esclusivamente alle scommesse. Qualcuno di voi per caso utilizza/consiglia Neteller?
-
@effedi fai attenzione con neteller/skrill perchè non è valido per molti bonus benvenuto.
-
Ragazzi Skrill è insopportabile, commissioni per qualsiasi cosa!
-
@Ninjus scusa ma come fai ad avere un conto paypal intestato a te e collegato ad una scheda ( o conto bancario ) intestata ad un' altra persona ?
dovrebbe essere vietata la cosa per normative antiriciclaggio .... -
@Barcollo ad una scheda non proprio XD comunque il conto paypal è mio, è collegato ad un conto corrente sempre mio, ma dato che questo non bastava ho dovuto collegare una carta di credito e non avendola in quanto ancora studente, ho messo quella di mia madre ... non so se non dovrebbe essere possibile, se è perchè almeno c'è collegato un c/c mio o per qualche altro motivo, fatto sta che è così da tempo e non mi hanno mai fatto problemi
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e sto per iniziare, ma c' è una cosa che non mi è chiarissima su paypal, una volta aperto il conto e spostati lì dei soldi dal mio conto corrente (che mi sembra sia una cosa fattibile), ogni volta che sposto i soldi da lì ai vari siti di scommesse e poi da questi di nuovo al conto paypal mi vengono applicate delle commissioni? Grazie in anticipo
-
@Aldro ciao! Personalmente ho fatto circa la metà delle offerte Benvenuto e qualche ricorrente e tutte le volte che ho versato/prelevato da e su Payapl non ho mai pagato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet