[4 - 5 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 5€ mobile ricevi un bonus
-
Io li ho contattati tramite messaggio (non chat) e mi hanno richiesto gli estremi della scommessa qualificante. Quando sono rientrato su GD ho mandato gli estremi ma la freebet mi era già stata accreditata
-
@olimpio80 bene, comunque mi hanno chiesto anche a me l’id Delle giocate ma al momento sono senza bonus, piano piano mi accrediteranno sono sicuro! È lo sbattimento che non ci sta
-
@the-electric-one in effetti per una freebet da 2 euro da giocare live mi sembra un'esagerazione. Comunque ad oggi GD a me ha fatto buone offerte sul casinò
-
@olimpio80 anche a me sul casinò, ma ho notato anche li che inizialmente una slot con i giri gratuiti poteva fruttare bene, ora mi frutta molto meno, sarà un caso...forse parto anche prevenuto perché GD e io non siamo mai stati amici!
-
Scusate ma per caso le istruzione sono state tolte? Perché volevo verificare una cosa in quato oggi l'assistenza di GD mi ha informato che i 5€ da mobile erano da giocare su una multipla mentre io ho giocato una singola, seguendo le istruzioni, e per questo non ho ricevuto la freebet
-
@chernobyl le istruzioni le puoi ancora leggere qui https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-scommetti-5e-mobile-ricevi-un-bonus
-
@davide mi dice "oops pagina non trovata. Sembra che la pagina che cercavi non esista"
-
@chernobyl comunque, hanno cambiato i T&C in corsa. Molto scorretti https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/rush-finale
qui ora dice multiplama la cache del 3 aprile non mente:
-
Ragazzi possibile che anche con gli screen non possiamo fare nulla?
-
@didocarlo provate con gli screen e protestate via mail
-
contattati anche io, hanno detto che loro queste cose non le fanno, e che se ho una prova di quello che dico (cioè l'aver cambiato i termini in corsa) devo mandargli uno screen e saranno lieti di verificare. Ovviamente email e screen appena mandati. Grazie @Davide
-
@miticoden daje, fategli vedere le freebet verdi
-
non è tanto per la freebet, ma odio sti comportamenti da infami proprio!!! roba da denuncia all'antitrust!!!
-
Non vorrei chese la mandiamo in troppi si possano insospettire, poi tutti con la screen uguale. Se c'è anche una piccola possibilità io rinuncio tranquillamente, anche se sta cosa di prenderci per il....
@Davide che dici?
-
@disagio http://www.mediafire.com/file/pb1c4j3c9zkv522/Rush finale - Scommesse - Gioco Digitale.pdf qui trovi il pdf della vecchia pagina, divertitevi a fare tutti gli screen shoot nella maniera più artistica che preferite
-
@davide mamma mia, ti cliccherei il +1 per 20 minuti di fila!
-
Questi di GD sono veramente pietosi ogni volta. Ogni cosa che fai e fanno sempre problemi.
-
Senza inviare screenshot, ho inviato un'email con su scritto:
Salve,
purtroppo devo contraddirvi su quanto detto riguardo alla promozione "Rush Finale" della settimana passata.
La prima voce delle "Condizioni di Partecipazione" a "Rush Finale" della settimana passata non prevedeva di effettuare una scommessa di minimo 5€ su una scommessa multipla, ma semplicemente recitava:
-Rush Finale è valida dalle 00.00 del 03 aprile su base settimanale. Per ottenere il bonus da devi effettuare una scommessa di minimo 5€ in modalità mobile con quota minima 3.5 da smartphone e Tablet.-
diversamente da quella della settimana corrente che recita:
-Rush Finale è valida dalle 00.00 del 03 aprile su base settimanale. Per ottenere il bonus da devi effettuare una scommessa di minimo 5€ su una scommessa multipla in modalità mobile con quota minima 3.5 da smartphone e Tablet.-
Ho verificato tramite una copia cache di Google della pagina il 3 Aprile.
Sono proprio curioso di sapere cosa mi diranno adesso.
-
@chernobyl novità?
-
@batman68 mi hanno risposto così alla mail:
CiaoTi ringraziamo per averci contattato
Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al reparto competente.
Sarà nostra cura darti informazioni in merito il prima possibile.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale
Sono contento che anche Batman abbia partecipato alla promo, mi sento più sicuro a ricevere giustizia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet