[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
avendo sbagliato il primo versamento senza inserire il codice ne ho fatto un altro inserendo il codice ma niente giri
-
@jeeprobot contatta l'assistenza di giocodigitale e segnala il mancato accredito dei giri gratis
-
domanda ebete: a destra e a sinistra della slot ci sono dei numeri. Se ci passate sopra il cursore del mouse, una linea evidenzia un gruppo di "icone". Quando fate un giro sulla slot, selezionate uno di quei numeri per tentare di beccare una combinazione vincente, o lasciate tutto al caso senza fare nulla?
-
@fabiobiondo quella è soltanto una grafica che ti indica il modo in cui può pagare quella riga, nulla più. Quindi è ininfluente la selezione
-
ma ho notato che se lancio il giro e clicco su uno di quei numeri, la slot si ferma subito
-
@fabiobiondo se lanci il giro e clicchi ovunque la slot si ferma
-
Imbarazzante, 1,92€ finali.
Ho pagato la Fiesta che non mi era andata male.
Starbust ammazzati! -
+16.61€
Come prima volta va benone. -
@d3stroyah pure io sto bug che sbatta
-
@Anonymous Scusa Anonymus chiedo qui che almeno è attinente. Da oggi (senza motivo apparente) ogni schedina di scommessa su Giocodigitale mi dà importo massimo 2€. Immagino io sia stato limitato. Domanda, visto che è la mia prima volta. Primo:E' reversibile col tempo? Secondo:su Giocodigitale la limitazione riguarda solo le scommesse, ergo posso ancora sfruttare codici bonus, slot e pulire col metodo roulette?
Devo chiedere in chat come sono messo? -
@pippo0812 per quanto ne sappiamo non sono reversibili, ma possono cambiare da partita a partita anche nell'arco delle stessa giornata: la limitazione riguarda solo le scommesse.
-
@davide Quindi diciamo che per giocodigitale la vita da ninja continua uguale, cambia solo il discorso pulizia conto?
-
@pippo0812 sì, ovviamente non potrai fare le offerte che richiedono di fare tot scommesse.
-
@davide Che su GD sono trascurabili direi. Bene grazie.
-
@phileas-fogg conosci qualche altra slot dove si accumulano dei simboli per arrivare al bonus?
-
@pipa77 no, purtroppo alle slot gioco pochissimo. Dovrei cercare di smettere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet