[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@fabiobiondo quella è soltanto una grafica che ti indica il modo in cui può pagare quella riga, nulla più. Quindi è ininfluente la selezione
-
ma ho notato che se lancio il giro e clicco su uno di quei numeri, la slot si ferma subito
-
@fabiobiondo se lanci il giro e clicchi ovunque la slot si ferma
-
Imbarazzante, 1,92€ finali.
Ho pagato la Fiesta che non mi era andata male.
Starbust ammazzati! -
+16.61€
Come prima volta va benone. -
@d3stroyah pure io sto bug che sbatta
-
@Anonymous Scusa Anonymus chiedo qui che almeno è attinente. Da oggi (senza motivo apparente) ogni schedina di scommessa su Giocodigitale mi dà importo massimo 2€. Immagino io sia stato limitato. Domanda, visto che è la mia prima volta. Primo:E' reversibile col tempo? Secondo:su Giocodigitale la limitazione riguarda solo le scommesse, ergo posso ancora sfruttare codici bonus, slot e pulire col metodo roulette?
Devo chiedere in chat come sono messo? -
@pippo0812 per quanto ne sappiamo non sono reversibili, ma possono cambiare da partita a partita anche nell'arco delle stessa giornata: la limitazione riguarda solo le scommesse.
-
@davide Quindi diciamo che per giocodigitale la vita da ninja continua uguale, cambia solo il discorso pulizia conto?
-
@pippo0812 sì, ovviamente non potrai fare le offerte che richiedono di fare tot scommesse.
-
@davide Che su GD sono trascurabili direi. Bene grazie.
-
@phileas-fogg conosci qualche altra slot dove si accumulano dei simboli per arrivare al bonus?
-
@pipa77 no, purtroppo alle slot gioco pochissimo. Dovrei cercare di smettere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet