[6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€
-
@marekforza come non detto, il per selezione significa per partita..scusami sono stato superficiale
-
@peppeputi nella mia guida c'è scritto questo:
Entro le ore 14:00 dell’8 Aprile riceverai 5€ Bonus. Puoi utilizzare il bonus solo in multipla di almeno 2 partite (quota minima 1.5 per ogni selezioni).
-
Io neanche ricevuto, peccato, volevo iniziare la 3x10
-
le partite della multipla bonus devono essere refertate entro una data precisa?
-
@disagio il bonus arriva domani. Alle 3X10 di Betfair potevi partecipare anche oggi. Io ho già partecipato, ottenuto il bonus e ri-giocato.
Le promo di Betfair generano problemi di sovrapposizione solo quando c'è un rollover di mezzo e bisogna attendere una eventuale refertazione. -
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@fiore No niente.
-
Neanche a me niente ancora
-
nada al momento.
-
Entro le 14, ma ancora nulla
-
Provando ad andare in chat dice tempo medio attesa tra 00:16 stamattina e 00:39 adesso....ma sono minuti o secondi ?
-
Appena arrivato
-
nei t3c del bonus c'è scritto: almeno una selezione a quota min. 1,50. Che facciamo?
-
*anche a me, arrivato
-
@marekforza ha detto in [6 - 7 Aprile] Betfair • scommetti 10€ exchange su Benevento/Juventus ricevi 5€:
nei t3c del bonus c'è scritto: almeno una selezione a quota min. 1,50. Che facciamo?
credo che possiamo fare cosi', no ?
-
@tartaninja penso, però nella guida c'era scritto 1,50 per ogni selezione, aspetto numi dallo staff
-
qui ancora nulla
-
@Anonymous @Davide voi che dite sui nuovi T&C ?
-
ciao a tutti racconta la mia avventura magari può essere utile a qualcuno.. ho puntato 10 sulla juve ma non avevo premuto il pulsante di conferma della promo quindi ne ho giocati altri 10 sulla juve.. a metà partita ho deciso di fare cash out con 2,18 di profitto.. la cosa curiosa è che mi son arrivati lo stesso i 5€ bonus
-
Arrivati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet