[8 Aprile] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Inter
-
per ragioni che non sto a spiegare ( ehm grigliatuccia in corso...) ho puntato qualche secondo dopo la comparsa della tab LIVE a fine countdown su WH. solo che il tempo era gia a 4 minuti... ?_? mentre betfair a 1 minuto. volevo accertarmi che la scommessa piazzata fosse in live ma nello storico non c'è nulla che me lo indichi... hmm non so come agire XD
-
@rating100x100 poveretto il tuo amico che a qualsiasi ora del giorno lo puoi chiamare per dirgli di piazzare una scommessa ahah
-
@tomberry se la partita era iniziata ufficialmente, fanno fede l'orario effettivo in cui la partita è iniziata e quello in cui la scommessa è stata emessa.
-
@chopin Naaa non serve che lo chiamo, ma quello è un altro discorso che non c'entra con con il post della discussione;P comunque me ne sono uscito con un guadagno a + 8,12;)
-
piazzata la mia prima scommessa live +4,95
-
@davide Neanche a me ha fatto attivare la card della promo ,secondo voi cosa può essere? ho provato a cliccare su un'altra promo e l'ha attivata senza problemi
-
5€ veri veri izi. Bòn.
-
vi hanno già accreditato i 10€ bonus?
-
Quando si riceve il bonus?
-
a me ancora no, devo attendere perchè ho giocato X. ma si devono muovere perchè qualcosa a 104% nel dutcher
-
C'è scritto entro tre ore nella guida, quindi è normale che non sia immediato.
Io invece l'ho presa su williamhill, che in questo inizio di ninjadventure è di gran lunga il sito che mi sta dando più soddisfazioni! -
@bysoundlickwater ah ok, grazie!
-
Bonus erogato
-
A me ancora nulla... qualcun altro è in attesa?
-
Anche a me ancora nulla
EDIT: ho scritto in chat e me l'hanno accreditato
-
Anche me ancora niente, non capisco, le 3 ore sono quasi passate....
-
Nemmeno io lo vedevo, fate logout e login e dovrebbe apparire (io ho risolto così dopo suggerimento in chat).
-
@Chopin @Notturno @ptcsite80 ragazzi anche a me non era arrivato nulla, ho chiamato l'assistenza e me lo hanno erogato in 2 minuti, l'operatore non sapeva il motivo per il quale non fosse stato ancora erogato vi conviene contattarli
-
@Marekele10 contattati via chat ed accreditato. Grazie.
-
ok arrivato anche a me dopo aver sollecitato in chat...se non li badi questi book cercano sempre di erogare il meno possibile eh....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet