[8 Aprile] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Inter
-
Bonus erogato
-
A me ancora nulla... qualcun altro è in attesa?
-
Anche a me ancora nulla
EDIT: ho scritto in chat e me l'hanno accreditato
-
Anche me ancora niente, non capisco, le 3 ore sono quasi passate....
-
Nemmeno io lo vedevo, fate logout e login e dovrebbe apparire (io ho risolto così dopo suggerimento in chat).
-
@Chopin @Notturno @ptcsite80 ragazzi anche a me non era arrivato nulla, ho chiamato l'assistenza e me lo hanno erogato in 2 minuti, l'operatore non sapeva il motivo per il quale non fosse stato ancora erogato vi conviene contattarli
-
@Marekele10 contattati via chat ed accreditato. Grazie.
-
ok arrivato anche a me dopo aver sollecitato in chat...se non li badi questi book cercano sempre di erogare il meno possibile eh....
-
anche a me è arrivato
-
@blacky16
Anche a me grazie alla chat. Mi hanno chiesto anche la risposta alla domanda di sicurezza! -
Mmm 4 euri guadagnati. Non malaccio, ma mi aspettavo il rimborso
-
salve, a me è arrivato 1 euro bonus, sapete a cosa può essere dovuto? la scommessa l'ho vinta, quindi non è rimborso xD grazie
-
Per vostra conoscenza, anche io ho dovuto chiedere l'accredito in chat e me l'hanno fatto subito. Ma ho dovuto fare Logout e Login e vederlo.
-
@aaa89 Ciao, stavi facendo la fase 2 di williamhill per caso?
-
@davide della benvenuto, sì
-
@aaa89 è quello, probabilmente ti hanno limitato quella promozione, chiedi in chat per sicurezza, ma a tutti quelli che ricevono 1€ di bonus viene poi negata la fase 2
-
@davide ah ok, quindi i 75 euro restano un'utopia, ma solo limitata x quella? perchè quella di oggi me l'ha fatta fare
-
@aaa89 se riesci ad attivare le promozioni, puoi partecipare. Se invece ti da errore o comunque non te la fa attivare, no
-
@davide grazie
-
sapete quando accreditano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet